Bilocale con balcone,cantina e box in zona centrale.
In via Vignola 12, a Somma Lombardo, si propone in vendita un grazioso appartamento di 50 mq commerciali posto al primo piano di una palazzina facente parte della Residenza Somma Center, la quale si sviluppa su tre livelli, dotata di ascensore che porta fino al piano interrato.
All'ingresso si trova una luminosa sala con angolo cottura, caratterizzato da una generosa illuminazione naturale che filtra attraverso la porta-finestra. Accanto, è presente una camera da letto matrimoniale, accogliente, con spazio sufficiente per un arredamento completo, bagno finestrato dotato di box doccia, balcone ideale per momenti di relax.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caloriferi che garantisce comfort termico durante i mesi invernali, essendo l'immobile costruito con un buon isolamento. Gli infissi sono moderni e di qualità, con doppi vetri che contribuiscono all'isolamento acustico e termico dell'abitazione. Gli spazi ben distribuiti rendono questa proprietà la scelta ideale per single o come investimento.
L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla di Somma Lombardo, a breve distanza dal centro del paese. In pochi minuti a piedi è possibile raggiungere una varietà di servizi e attività commerciali, tra cui supermercati, farmacie, uffici postali, banche, ma anche bar e ristoranti.
La posizione strategica dell'immobile, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Somma Lombardo, offre un comodo accesso ai mezzi di trasporto pubblico, facilitando gli spostamenti verso Varese e Milano. Inoltre, l'appartamento si trova a soli 10 minuti di macchina dell'aeroporto di Malpensa e da Leonardo Elicotteri, e dall'Autostrada per Milano- Genova-Gravellona Toce. rendendo questa proprietà ideale anche per coloro che necessitano di spostarsi per lavoro. L'immobile viene venduto completamente arredato
Completano la proprietà una cantina e un box.