Appartamento Via Annibale Scolari, 2, Sovere

1103 locali piano

€ 95.000

Composizione

Immobile di 110 mq disposto su 2 livelli. La sua composizione prevede un ingresso, una zona dedicata alla palestra, mentre salendo le scale si accede alla zona giorno con cucina aperta, ampio salotto con camino e bagno con doccia. Al piano superiore, accessibile tramite una scala interna, è presente un'ampia camera da letto con annesso un locale hobby e balconcino con vista sul borgo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
110m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, metano
Piano
2 - 3 di 3
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • camino
  • edificio storico
  • palestra
  • vicinanza impianti sciistici

Descrizione

Delizioso appartamento di 110 mq in centro storico a Sovere. Ottima soluzione abitativa ma anche come investimento.

In località Sovere, a pochi chilometri dal lago d'Iseo, proponiamo in vendita un grazioso appartamento di 110mq sviluppato su due livelli situato nel borgo storico di San Gregorio a Sovere. Grazie agli ampi spazi è presente una zona palestra e un disimpegno che porta attraverso una comoda scala all'ampia zona giorno con cucina a vista e zona salotto con camino. Il bagno con doccia completa il piano. Tramite una scala interna si accede all'ampia camera matrimoniale con zona dedicata agli hobby e un carinissimo balconcino che affaccia sul borgo e sul santuario della Madonna della Torre di Sovere.
Questo immobile rappresenta una perfetta soluzione abitativa per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e pittoresco, vicino alle rive del lago, in una zona immersa nella natura e ricca di opportunità per escursioni e attività all'aria aperta.

L'appartamento si trova in Via Annibale Scolari, una zona residenziale tranquilla e ben servita. A pochi passi dall'immobile si trovano negozi, supermercati e servizi essenziali per la vita quotidiana. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente la riva del lago d'Iseo e le sue spiagge, ideali per rilassarsi e godersi il panorama. Inoltre, la vicinanza al lago offre la possibilità di praticare sport acquatici o di partecipare a escursioni in barca. La zona è anche nota per le sue bellezze naturali e i sentieri panoramici, ideali per gli amanti dell'escursionismo.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Annibale Scolari, 2

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9137

Altri immobili che potrebbero interessarti

App. Via Belvedere, 43, Sovere

1203 locali pianoAnno 19702 box
€ 109.000

Luminoso trilocale di 96 mq in vendita al secondo piano a Sovere (BG), con lavanderia, due posti auto e vista panoramica dal balcone. In buono stato, senza spese condominiali.

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?