Appartamento Via 8 Marzo, 2, Spino d'Adda

893 locali piano1 box

€ 145.000

Composizione

Appartamento di 89 mq situato al secondo piano di una palazzina di tre totali e composto da ampio soggiorno, cucina a vista, due camere da letto, bagno con doccia e vasca e due balconi. Box auto e cantina al piano terra.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
89m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Piano
2 di 3
Spese condominiali
€ 50/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Luminoso trilocale di 89 mq in buono stato a Spino d'Adda in provincia di Cremona. Soluzione immobiliare con due balconi, box auto e cantina di pertinenza.

Proponiamo in vendita un appartamento trilocale in ottimo stato posto al secondo piano di una palazzina di tre livelli situato in Via 8 Marzo 2, in zona tranquilla e residenziale del comune di Spino d'Adda in provincia di Cremona.
Appena varchiamo la porta d'ingresso ci accoglie una zona giorno ampia e luminosa organizzata in un grande open space. Il soggiorno è spazioso ben arredato e illuminato da un'ampia portafinestra che conduce al primo balcone completo di tende da sole e zanzariere.
Procedendo verso sinistra troviamo la cucina a vista collocata in un angolo separato che crea un ambiente raccolto ma funzionale. La cucina ha a sua volta accesso al balcone condiviso con il soggiorno rendendo l'intera area giorno ariosa e ben collegata all'esterno.
Dal soggiorno si accede tramite un disimpegno alla zona notte.
La camera matrimoniale si presenta molto spaziosa perfetta per accogliere un grande armadio e una zona letto comoda ed è valorizzata da un secondo balcone privato che affaccia sul verde circostante e dona ulteriore luce naturale.
La seconda camera da letto, anch'essa di ottima metratura, è ideale come cameretta, studio o stanza per gli ospiti ed è dotata di una finestra che garantisce ottima luminosità.
Il bagno finestrato è ampio e ben rifinito dotato sia di box doccia che di vasca offrendo massima versatilità per ogni esigenza quotidiana.
Completano la proprietà un box auto e una cantina al piano terra comodi per chi desidera uno spazio aggiuntivo per auto, bici, moto o per depositare oggetti.
Tra i punti di forza dell'immobile troviamo caldaia a condensazione di nuova installazione, infissi in ottimo stato con apertura a vasistas, doppia esposizione con due balconi, palazzina ben tenuta con basse spese condominiali.

La posizione è strategica, Spino D'Adda offre tutti i servizi, supermercati, farmacia, banche, scuole e bar.
A pochi passi dall'abitazione sono presenti fermate dell'autobus con collegamenti diretti verso Crema e Milano.
In circa 20 minuti d'auto, è possibile raggiungere la fermata metropolitana di San Donato Milanese, mentre Lodi e Crema si trovano a 15 minuti.
La zona è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito immerso nel verde della campagna lombarda ma con ottimi collegamenti verso le principali città. Questa soluzione è ideale per giovani coppie, famiglie con bambini o anche per chi cerca una prima casa comoda, luminosa e funzionale, pronta da abitare e già parzialmente arredata.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

147 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via 8 Marzo, 2

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-9239

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?