Appartamento ampio e con ampi balconi in zona residenziale e Taranto.
In un contesto tranquillo e ricco di servizi proponiamo in vendita un appartamento di 110 mq commerciali sito al primo piano con ascensore all'interno di una graziosa palazzina di quattro piani totali.
L'immobile, spazioso e accogliente, è composto da un ingresso che apre sul disimpegno, segue un soggiorno molto luminoso con affaccio sul balcone e una cucina abitabile con balcone; successivamente troviamo una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato con vasca, due camerette e un secondo bagno. Un posto auto scoperto completa la proprietà.
L'immobile, in buono stato di manutenzione, è dotato di infissi e serramenti in legno mentre il pavimento è in ceramica. Tra le dotazioni: ascensore, porta blindata, aria condizionata, un curato giardino condominiale e riscaldamento autonomo a radiatori. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Ci troviamo in via Lago di Cecita, a Taranto, un contesto tranquillo, residenziale e ricco di servizi. A pochi metri da casa troviamo infatti svariati servizi tra cui supermercati, attività commerciali, bar, ristoranti, uffici postali, banche, scuole, centri medici etc. Sotto casa transitano le linee 6, 8 e 18 che consentono di muoversi comodamente su tutto il territorio. Tra le strade di maggiore importanza ricordiamo la Strada Provinciale SP 99, la 101 e la 100. Siamo a 10 minuti in auto dal centro storico di Taranto.