Appartamento Via Lazio, 58D, Taranto

Montegranaro-Salinella

944 locali pianoAnno 1964

€ 97.000

Composizione

Proprietà immobiliare di 94 mq commerciali ubicata al quarto piano, servita da ascensore, all'interno di un edificio di otto piani. La composizione è la seguente: Ingresso su corridoio, ufficio, salotto, bagno con finestra, sala da pranzo con cucina in veranda, camera da letto matrimoniale con balcone e ripostiglio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
94m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, gas
Climatizzazione
autonomo, freddo
Piano
4 di 8, con ascensore
Spese condominiali
€ 28/mese
Esposizione
doppia
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • impianto tv privato

Descrizione

A Taranto, in posizione centrale del Rione italia, si propone in vendita un ampio appartamento in buono stato, posto al quarto piano di un edificio residenziale.

Situato nel cuore vibrante di Taranto, proponiamo in vendita un appartamento di 94 mq commerciali, particolarmente luminoso, posizionato al quarto piano di un edificio di 8 piani, munito di ascensore.
L'immobile, in condizioni accettabili e semi-arredato, è dotato di un sistema di riscaldamento a radiatori a gas e di aria condizionata, per garantire un comfort ottimale nelle torride giornate estive.

La disposizione interna dell'appartamento include un ingresso che si apre su un corridoio, alla destra del quale si trova una stanza (in precedenza una cucina) che può essere adibita a sala hobby o studio. Proseguendo, si scopre un soggiorno pieno di luce, un bagno con finestra fornito di box doccia e divisorio, un comodo ripostiglio, una camera da letto matrimoniale con balcone e, per finire, una sala da pranzo con cucina situata sulla veranda, per la quale è stata ottenuta regolare concessione edilizia in sanatoria.
L'immobile, affascinante e ospitale, è provvisto di infissi e serramenti in legno e PVC, mentre il pavimento è rivestito in ceramica. Tra le caratteristiche: aria condizionata, porta blindata e ascensore.
L'edificio è costruito con travi e colonne, offrendo la possibilità di adattare gli spazi in base alle proprie esigenze e preferenze.

L'appartamento è ubicato in Via Lazio 58, in una zona centrale di Taranto, perfetta per accedere a tutti i servizi principali e le attività commerciali. Da questa posizione, infatti, è possibile raggiungere con facilità Viale Magna Grecia, Viale Virgilio o procedere direttamente verso C.so Italia, tutti raggiungibili in pochi minuti a piedi.
Diverse linee di autobus, tra cui le numero 8, 20, 14, 16 e 28C, passano da qui e nelle vicinanze. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano inoltre tutti i servizi più rilevanti: negozi, supermercati, ristoranti e attività commerciali di vario genere. Infine, il centro di Taranto è facilmente accessibile in soli 11 minuti di auto.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

61.53 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Lazio, 58D
Quartiere: Montegranaro-Salinella

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-6522

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?