Appartamento in zona residenziale a PAOLO VI. Libero subito.
In via della Liberazione 100, PAOLO VI Taranto, proponiamo in vendita un trilocale in buono stato e libero subito. L'appartamento, di 82 mq commerciali, si trova al quinto ed ultimo piano di una palazzina di recente costruzione (2017) con ascensore e parco giochi condominiale.
L'ingresso immette in un ampio, luminoso e accogliente soggiorno open space con cucina a vista e accesso diretto ad un balcone che gode di una splendida vista mare.
La zona notte si compone di un corridoio sul quale affacciano due camere da letto, una matrimoniale e una singola dotata di accesso ad un secondo balcone, un bagno finestrato con comodo e spazioso box doccia e un ripostiglio.
L'appartamento è dotato di pavimento in gres porcellanato, infissi in PVC, tende da sole, porta blindata, riscaldamento autonomo e impianto ad aria condizionata.
Un posto auto scoperto e una cantina completano l'abitazione.
La zona gode della vicinanza a tutti i principali servizi alla persona: supermercati, attività commerciali inclusi negozi di vario genere, complessi sportivi e scuole di ogni grado, uffici pubblici, farmacie.
Linee di superficie permettono di raggiungere le zone centrali della città in meno di un'ora e in macchina in circa venti minuti.
Ci troviamo tra la Strada Statale 172 e la Strada Statale, 7 due vie principali che permettono facili spostamenti extra urbani con Bari, Brindisi e Lecce.
Il Mare Piccolo è invece raggiungibile in 7 minuti.