Villa bifamiliare indipendente in Classe A+ con splendida vista mare e vista castello di Gradara.
A Tavullia, tra Pesaro e Rimini, proponiamo una villa bifamiliare di circa 300 mq con una suggestiva vista sul castello di Gradara e sulla riviera romagnola, entrambi raggiungibili con pochi minuti di macchina, inoltre l'aeroporto internazionale di Rimini dista appena 20 km.
La zona è da considerarsi una piccola oasi in quanto è completamente circondata dal verde, in zona residenziale e di prestigio e a poca distanza dal centro del paese di Tavullia e dal comune di Cattolica.
L'immobile è disposto su due piani abitabili, più un ampio seminterrato che dà accesso ad un giardino di 3000 mq che può essere adibito a vigneto e/o ad altro a seconda dei propri gusti e passioni.
L'immobile è composto al piano terra da un ampio salone impreziosito da un ampia vetrata panoramica con vista mare, da un bagno, da un portico coperto di 35 mq e da un terrazzo abitabile di 40 mq con vista mare. La cucina è abitabile ed ha un accesso indipendente al porticato d'ingresso e al suo relativo giardino.
Al piano primo troviamo la zona notte composta completa di tre camere matrimoniali ed un bagno.
La casa ha una struttura completamente in acciaio, antisismica ai massimi standard attuali. L'immobile completamente finito esternamente e strutturalmente permette una personalizzazione delle disposizioni e delle finiture. Completano la proprietà un ampio garage/taverna con bagno e lavanderia.