Appartamento corso Giulio Cesare, 143, Torino

Barriera di Milano

673 localiAnno 1970 piano

€ 59.000

Composizione

L'alloggio, di circa 67 mq, è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno doppio, camera da letto, ripostiglio, bagno, un balcone, oltre a cantina al piano interrato. Possibilità di ricavare una seconda camera da letto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
67m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino - Barriera di Milano, contesto ottimamente servito e collegato: appartamento ristrutturato in vendita in stabile ben tenuto.

In zona ben servita, all'interno di uno stabile degli anni '70, ben tenuto nelle parti comuni con facciata in paramano e dotato di ascensore, appartamento posto al primo piano di ca. 67 mq, in corso Giulio Cesare a Torino.
Esposto su due arie ed in ottime condizioni interne, l'alloggio è attualmente composto da ingresso, cucina abitabile, camera da letto, soggiorno doppio con comodo ripostiglio, bagno con doccia e finestra, un balcone (accessibile dalla cucina e dalla camera da letto).
L'immobile è dotato di impianto di condizionamento canalizzato, allarme e porta blindata ed ha la particolarità di avere un'intercapedine al di sotto del pavimento facilmente sfruttabile per modificare gli impianti elettrico e idraulico senza dover effettuare grandi opere di muratura. Questa peculiarità permette inoltre di modificare la disposizione interna degli spazi e di ricavare 2 camere da letto dal soggiorno doppio (utilizzando l'attuale locale adibito a camera come sala da pranzo), oppure di trasferire la cucina in soggiorno creando una soluzione a vista (utilizzando quindi l'attuale locale adibito a cucina come seconda camera da letto).
Completa l'appartamento una pratica cantina al piano interrato dell'immobile, inclusa nel prezzo di vendita.
Libero a due mesi dal compromesso.

L'alloggio che proponiamo in vendita è situato a Torino, al civico 143 di corso Giulio Cesare. Siamo nel quartiere Barriera di Milano, situato a circa 3 km a nord rispetto al centro storico di Torino. Il contesto è misto residenziale e commerciale, ottimamente servito per la presenza di scuole, attività commerciali di vario genere, banche etc. oltre che ben collegato. Agevoli i collegamenti sia con mezzi pubblici che privati, a ridosso troviamo infatti la fermata del tram 4, autobus 75 e 92 oltre che a breve distanza dal Raccordo Autostradale Torino-Caselle.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: corso Giulio Cesare, 143
Quartiere: Barriera di Milano

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-434
Agente
Zullo D.
Ti piace questo immobile?