Spazioso trilocale in zona strategica alle porte del centro di Torino. Libero subito.
In corso Giulio Cesare 171 BIS a Torino, proponiamo in vendita uno spazioso trilocale di 70 mq commerciali, sito al secondo piano di una palazzina del 1960 di quattro livelli complessivi con ascensore e cortile condominiale.
L'ingresso apre su un disimpegno, sulla destra troviamo un soggiorno con cucina a vista e accesso diretto ad un balcone con ripostiglio. Proseguendo sulla sinistra troviamo in ordine due camere da letto matrimoniali, una con affaccio su un secondo balcone che dà su corso Giulio Cesare e un bagno con doccia e ventilazione forzata.
L'appartamento, libero subito, è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori a metano con valvole e contabilizzazione individuali, porte interne e infissi in legno, pavimenti piastrellati e un'ottima luminosità garantita dalla doppia esposizione. La casa viene venduta parzialmente arredata.
Sono previste spese condominiali di circa 800€ all'anno.
Una cantina completa l'immobile.
Ottima soluzione abitativa a costi contenuti o come investimento.
Ci troviamo in corso Giulio Cesare, vicino a corso Vercelli, una delle strade più importanti e antiche di Torino: unisce infatti il Lungo Dora dal Ponte Carpanini alla rotonda davanti alla Stazione Stura.
L'immobile in vendita si trova all'altezza del quartiere Barriera di Milano, uno tra i più vivi e diversificati dell'intera città.
Il centro dista da qui all'incirca 4 km percorribili in una ventina di minuti, sia con mezzo privato sia in con il tram numero 4. Nelle vicinanze si trovano inoltre tutte le attività e i servizi necessari come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere e diversi punti di interesse e aggregazione quali locali notturni e circoli sorti nel corso della riqualificazione del quartiere, uffici ed attività di commercio.