Torino: appartamento trilocale di 72 mq commerciali, in buone condizioni, posto al penultimo piano di una palazzina di quattro livelli totali senza ascensore.
Torino, proponiamo in vendita luminoso trilocale sito al terzo e penultimo piano di una palazzina sprovvista di ascensore e di quattro livelli totali.
L'immobile presenta un ingresso su ampio disimpegno che accoglie, a destra un bagno finestrato con box doccia, a sinistra un'ampia camera da letto matrimoniale con armadio a muro e finestra, a seguire la seconda anch'essa molto ampia e luminosa grazie al balcone a disposizione.
Infine accediamo alla zona living con soggiorno e cucina a vista dotata di pratica porta finestra che dà accesso ad un balconcino ed un secondo armadio a muro.
La proprietà, in buono stato, risulta molto luminosa grazie alla doppia esposizione e alla pavimentazione omogenea in gres porcellanato chiaro che ricopre tutti gli ambienti.
Tra le dotazioni troviamo comodi armadi a muro, riscaldamento autonomo a radiatori ed una cantina al piano seminterrato a completamento dell'appartamento.
L'abitazione è attualmente locata con contratto in scadenza a Febbraio 2026, ottimo come investimento.
Ci troviamo in Corso Trapani 63 a Torino, zona a prevalenza residenziale caratterizzata dalla presenza di svariate attività commerciali e servizi tra cui scuole, supermercati, ristoranti, banche, impianti sportivi etc. Il contesto risulta ottimamente servito e collegato grazie alla presenza di svariate fermate dei mezzi di superficie e non nelle immediate vicinanze; di fatti, a pochi minuti a piedi incrociamo Corso Francia e la stazione metropolitana Rivoli o le fermate degli autobus 55 e 68 che in circa 30 minuti ci permettono di raggiungere il centro della città e la sua università.
Torino vanta un patrimonio artistico e culturale unico nel suo genere: tra le attrazioni troviamo Il Museo Egizio, il più antico, a livello mondiale, interamente dedicato alla civiltà nilotica ed è considerato, per valore e quantità dei reperti, il più importante al mondo dopo quello del Cairo. Nel 2004 il Ministero dei beni culturali l'ha affidato in gestione alla Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino.
A seguire la Mole Antonelliana sede anche del Museo Nazionale del Cinema che permette di visitare per tutto l'anno mostre temporanee o assistere a retrospettive nella vicina sala cinematografica.