Appartamento via Arrigo Boito, 2, Torino

Barriera di Milano

1305 localiAnno 1965 piano

€ 139.000

Composizione

L'alloggio, di circa 130 mq, è così composto: ingresso, salone, cucina abitabile con angolo cottura, 3 camere da letto, 2 bagni, 2 balconi. Due cantine al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
130m²
Locali
5
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
2 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino: appartamento di ampia metratura, completamente ristrutturato. Possibilità di frazionamento come da configurazione originale. Ideale anche come investimento immobiliare.

A Torino, in via Boito, al secondo piano di uno stabile risalente agli anni '60, in ordine nelle parti comuni e di 6 piani totali con ascensore, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura, completamente ristrutturato nel 2016, nato dall'unione di due appartamenti separati, e quindi, eventualmente, divisibile a scopo investimento.
La disposizione interna dei locali allo stato attuale prevede, attraverso l'ingresso, l'accesso a uno spazioso salone, molto luminoso con accesso ad un balcone e ad un primo bagno (finestrato e dotato di vasca). In ambiente separato è presente la cucina abitabile molto spaziosa, con piccolo angolo cottura, anch'essa con accesso al balcone raggiungibile anche dal salone. Le camere da letto dell'alloggio sono 3, tutte di dimensioni generose, una con balcone, le altre due con finestra doppia. Completa l'appartamento il secondo bagno (finestrato e dotato di doccia). I materiali usati sono di pregio, una bella ceramica simil legno impreziosisce le stanze ed il salone, mentre l'ingresso presenta piastrelle in pietra, ed i bagni in ceramica.
Impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, aria condizionata e 2 cantine al piano interrato completano la dotazione dell'appartamento.
Libero subito.

L'immobile è situato in via Arrigo Boito a Torino, a circa 2 km a nord del centro città raggiungibile in auto in circa 15 minuti. Il contesto è a prevalenza residenziale con svariate attività commerciali nelle vicinanze.
Raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano supermercati, scuole, vari negozi (inclusi bar e ristoranti), parchi, luoghi di ritrovo etc.
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di svariate linee di autobus che transitano nelle vicinanze della casa (es. bus 57 e 75). Le stazioni ferroviarie più vicine sono quelle di Torino Rebaudengo Fossata e Dora, raggiungibili in auto in circa 7 minuti (con collegamenti regionali).
La vicinanza con l'arteria stradale di Giulio Cesare agevola i collegamenti con l'autostrada A4-Torino Trieste e quindi con tutto il nord Italia.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Arrigo Boito, 2
Quartiere: Barriera di Milano

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-824
Agente
Benatti R.
Ti piace questo immobile?