Appartamento via Caprera, 30, Torino

Santa Rita

452 locali pianoAnno 1944

€ 59.000

Composizione

Unità immobiliare di 45 mq commerciali sito al quarto e ultimo piano senza ascensore. L'immobile, in buone condizioni, è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e godibile balcone, una camera da letto e un bagno. Una cantina di 10 mq completa la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
45m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 4
Spese condominiali
€ 40/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Bilocale angolare luminoso a Torino, perfetto come investimento. Superbonus 110 approvato.

Nel cuore del quartiere Santa Rita, proponiamo in vendita un luminoso bilocale con ecobonus 110% approvato; 45 mq commerciali al quarto e ultimo piano senza ascensore , anche se l'installazione della stessa potrebbe avvenire a breve.
L'appartamento, in buone condizioni, è composto da un ingresso che immette direttamente nel soggiorno con angolo cottura e balcone, segue il bagno con finestra, vasca e un'ampia camera da letto angolare con due finestre. Una grande cantina (10 mq) con apertura a bocca di lupo completa la dotazione di questo grazioso e luminoso bilocale.
L'arredamento, compreso nel prezzo, riguarda la cucina di recente installazione, il letto matrimoniale e l'armadio. L'abitazione, allo stato attuale, possiede infissi e serramenti in legno e pvc mentre i pavimenti sono in cotto. Tra le dotazioni: riscaldamento centralizzato a radiatori e porta blindata.
Grazie alla delibera del bonus 110% verranno svolti alcuni lavori di ristrutturazione che riguarderanno le facciate, il tetto, gli infissi, le parti comuni, le cantine e, infine, verranno installati i pannelli solari. L'ascensore è in attesa di studio di fattibilità e, se questo studio dovesse dare esito positivo, rientrerebbe anch'essa negli interventi previsti dal bonus 110%. Ottima soluzione abitativa per coppie.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato a Torino, in via Caprera: un contesto ben servito e collegato: innumerevoli i servizi nelle vicinanze come scuole, supermercati, negozi, parchi, centri medici e sportivi, banche, ufficio postale ecc., tutti raggiungibili in una manciata di minuti, anche a piedi.
La fermata dell'autobus, a pochi metri da casa, è servita da svariate linee di superficie (5, 5/,11,12 , 22, 55, 94, 1085) che consentono di muoversi comodamente su tutto il territorio. Tramite mezzi privati è possibile raggiungere l'Autostrada A55- Torino Pinerolo in meno di 10 minuti così come la Tangenziale Sud di Torino. In auto il centro storico dista circa 7 km.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Caprera, 30
Quartiere: Santa Rita

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3028
Ti piace questo immobile?