Bilocale luminoso, acquistabile anche arredato. Libero subito.
A Torino in via Cardinal Massaia 30 proponiamo in vendita un appartamento di 54 mq al piano rialzato di un complesso condominiale dotato di ascensore.
In entrata un piccolo ingresso, provvisto di ripostiglio, funge da collegamento fra i vari ambienti della casa. Sulla sinistra troviamo un'ampia e luminosa zona living recentemente arredata e completa di angolo cottura. Dal soggiorno si accede a un balcone verandato che si affaccia sul lato interno del cortile. Il bilocale è poi ultimato da una camera da letto matrimoniale e da un bagno finestrato.
Il riscaldamento è centralizzato a radiatori con contabilizzatori individuali e i pavimenti sono in graniglia policroma e ceramica.
La dotazione dell'appartamento è poi completata da una cantina.
Libero e disponibile da subito, vi è la possibilità di acquistare gli arredi attualmente presenti tramite trattativa separata.
Il condominio è fornito di un ampio e comodo parcheggio e sorge vicino a un'area verde.
Ci troviamo in via Cardinal Massaia a Torino, in contesto residenziale con svariate attività di prima necessità anche sotto casa e a circa 15/25 minuti dal centro.
Raggiungibili anche a piedi troviamo infatti negozi, supermercati, scuole, bar, ristoranti, uffici pubblici oltre che parchi (poco distante il parco Dora) ecc.
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di svariate linee di superficie che transitano nelle vicinanze (bus 11, 77 e 226) oltre che dalle stazioni ferroviarie di Dora e Rebaudengo (con treni regionali), raggiungibili in pochi minuti.
In auto, tramite le vicine arterie di collegamento di Corso Grosseto e Corso Potenza è possibile muoversi verso il resto della città oltre che ricongiungersi con il Raccordo Autostradale Torino-Caselle e immettersi sull'Autostrada A4 - Torino - Trieste, garanzia di agevoli spostamenti con tutto il nord Italia.