Appartamento via Domenico Cimarosa, 45, Torino

Barriera di Milano

1254 localiAnno 1960 piano

€ 169.000

Composizione

L'alloggio, di circa 125 mq, è composto da: ingresso, tinello con cucinino, salone, due camere da letto, bagno, ripostiglio, tre balconi. Cantina al piano interrato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
125m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
Piano
1 di 9, con ascensore
Spese condominiali
€ 50/mese

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Quadrilocale completamente e recentemente ristrutturato (maggio 2019) di buona metratura, ideale per famiglia. Comodo per servizi e collegamenti con il centro.

All'interno di uno stabile ottimamente tenuto nelle parti comuni risalente agli anni '60, dotato di ascensore, proponiamo in vendita uno spazioso appartamento al primo piano di circa 125 mq.
Disposto su due arie, l'alloggio è stato completamente ristrutturato nel maggio del 2019; i lavori di ristrutturazione hanno visto la posa di nuova e moderna pavimentazione in gres porcellanato effetto legno su tutta la superficie (ad eccezione delle camere in parquet), il rifacimento del bagno e degli impianti, installazione di nuovi infissi interni ed esterni.
La casa è composta da ingresso su corridoio che disimpegna tutti gli ambienti dell'appartamento, ampio tinello dal quale si può accedere ad un comodo balcone dotato di tende estate inverno, comodo cucinino finestrato, ampia sala con porta finestra, due camere da letto, un bagno finestrato con doccia, un comodo ripostiglio oltre a tre balconi (di cui 2 nelle camere e uno nel tinello).
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, infissi in doppio vetro pvc con zanzariere, tapparelle termoisolate con predisposizione per impianto di motorizzazione, videocitofono, porta d'ingresso blindata, l'alloggio viene venduto non arredato.
Completa la proprietà una pratica cantina al piano interrato.
Ideale per ospitare una famiglia.
Libero a 6 mesi dal compromesso.

L'immobile è situato in via Cimarosa 45, in prossimità del Monumentale di Torino, a circa 2,5 km a nord del centro. Il posizionamento risulta estremamente comodo per collegamenti e servizi: sono infatti raggiungibili a piedi scuole, supermercati, negozi ed esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - parchi, centri medici, vari spazi di congregazione come centri ludici e sportivi, banche, l'ufficio postale, etc . Svariate sono inoltre le linee di superficie che transitano nelle immediate vicinanze della casa (bus 2, 18, 49, 93/ etc.). Il centro di Torino è comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici rispettivamente in circa 7 e 13 minuti.
Il vicino Corso Novara permette di raggiungere in pochissimi minuti la stazione ferroviaria Torino-Dora (tramite corso Vigevano). In circa 20 minuti è possibile arrivare invece al raccordo autostradale Torino - Caselle e a Corso Giulio Cesare, arteria di collegamento con l'Autostrada A4 Torino- Trieste.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Domenico Cimarosa, 45
Quartiere: Barriera di Milano

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?