Appartamento via Fernando De Rosa, 17, Torino

Barca

853 locali pianoAnno 1920

€ 133.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 70 mq (85 mq commerciali) si compone di ingresso, living su soggiorno con lato cottura, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, 3 balconi, sottotetto uso esclusivo, grande cantina/magazzino, posto auto assegnato.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
85m²
Locali
3
Categoria catastale
A4
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 1
Spese condominiali
€ 67/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Alloggio in piccola casa con sole 3 unità: soluzione immobiliare ristrutturata in quartiere tranquillo ma ben servito di Torino.

In zona tranquillissima a Torino, in una traversa di Strada di Settimo in via Fernando De Rosa, proponiamo in vendita alloggio di circa 70 mq (85 mq commerciali) in una piccola casetta di appena 3 unità abitative.
L'unità, un trilocale posizionato al primo e ultimo piano, è stata completamente ristrutturata nel 2012.
La composizione vede la presenza di ingresso da lungo balcone privato, dotato di tende da sole, living su soggiorno con lato cottura, bagno con ripostiglio, 2 camere da letto entrambe con balcone.
Ben tenuto, l'immobile non necessita di alcun intervento.
Dotato di doppi vetri e caldaia termoautonoma che assicurano una gestione ottimale della temperatura, porta blindata e videosorveglianza a garanzia di sicurezza.
Completano le dotazioni una grande cantina/magazzino (15 mq) utilizzabile anche come laboratorio per piccoli lavoretti, un posto auto assegnato nel cortile condominiale, ed un sottotetto ad uso esclusivo sopra l'appartamento, di circa 60 mq, eventualmente collegabile con scala interna.
La palazzina non prevede la presenza di amministratore, i 3 nuclei famigliari si suddividono le spese e la gestione.
Il tetto è stato rifatto pochi anni fa, le facciate sono in ordine.
Non vi sono interventi straordinari in previsione.
A richiesta è possibile acquistare parte dell'arredamento (cucina e mobili soggiorno).

L'immobile è situato in una traversa di Strada di Settimo a Torino, in via Fernando De Rosa. Il posizionamento è tranquillo ma comunque vicino ai principali servizi e collegamenti.
Nelle immediate vicinanze dell'immobile, raggiungibili comodamente anche a piedi, si trovano tutti i principali servizi alla persona, fra cui supermercati, scuole, esercizi commerciali di vario genere, bar e ristoranti, ufficio postale, centro sportivo, ecc. I collegamenti sono ottimi grazie al posizionamento in prossimità di arterie stradali principali (Strada di San Mauro e tramite Strada di Settimo) permette di collegare la casa con il centro città in circa 20 minuti. Tramite la vicina Strada Provinciale SP 590 è possibile muoversi comodamente nell'hinterland oltre che ricongiungersi con l'Autostrada A4- Torino Trieste (tramite la Strada Provinciale SP 500). La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con le fermate di linee autobus (27, 49 e 57) che transitano a poca distanza dall'immobile e che garantiscono agevoli collegamenti con varie zone della città.

Efficienza energetica

Classe C

Indice prestazione energetica

139.37 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Fernando De Rosa, 17
Quartiere: Barca

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?