Appartamento via Fratelli Carle, 6, Torino

Crocetta

1204 localiAnno 1900 piano

€ 289.000

Composizione

L'alloggio, di circa 108 mq (120 mq commerciali), è composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina abitabile collegata/a vista, 2 grandi camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Balcone lato strada con accesso dalle 2 camere da letto, ampio balcone lato cortile (accessibile da bagno e cucina). Completano la proprietà una grande cantina e 2 soffitte.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
108m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
4 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 110/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • porta blindata
  • edificio storico
  • videocitofono
  • impianto tv privato

Descrizione

Torino, zona Crocetta: ampio quadrilocale in ottime condizioni interne, in una bella palazzina d'epoca. Libero subito.

In una bella casa d'epoca ottimamente tenuta (risalente ai primi anni del '900) proponiamo in vendita appartamento al quarto piano con ascensore in via Fratelli Carle a Torino, zona Crocetta.
Ristrutturato completamente nel 2008 e pertanto in ottime condizioni di manutenzione, l'alloggio è un ampio quadrilocale di circa 108 mq (120 mq) e viene venduto con grande cantina di circa 15 mq e 2 soffitte di 20 mq complessivi, inclusi nel prezzo di vendita.
La casa si caratterizza per la presenza di alti soffitti (3,30 metri) e per la disposizione degli ambienti estremamente funzionale; un corridoio a forma di “L” mette infatti in comunicazione i vari ambienti: ingresso su living con soggiorno e cucina abitabile a vista, 2 spaziose camere da letto - entrambe molto luminose per l'accesso diretto al balcone con affaccio lato strada - doppi servizi (1 finestrato con vasca ed 1 con doccia ed accesso diretto al secondo balcone - lo stesso della cucina con affaccio sul cortile interno) e un pratico ripostiglio.
L'appartamento, libero subito, viene venduto parzialmente arredato (cucina compresa nel prezzo di vendita).
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole, aria condizionata autonoma in salone e nelle camere, pavimentazione in piastrelle nella zona giorno e nei bagni con parquet originale - in ottime condizioni - nelle camere, porta d'ingresso blindata, nuovi infissi in legno con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica) e videocitofono.
Libero subito.

L'immobile è situato in via Fratelli Carle 6 a Torino, all'interno del bel quartiere Crocetta, nelle vicinanze dell'Ospedale Mauriziano. Il posizionamento risulta estremamente comodo per collegamenti e servizi: sono infatti raggiungibili a piedi scuole (di ogni ordine e grado, inclusa l'Università - sede del Politecnico di Torino - supermercati, negozi ed esercizi commerciali di vario genere - inclusi bar e ristoranti - parchi, vari spazi di congregazione come centri ludici e sportivi, centri medici etc. Svariate sono inoltre le linee di superficie che transitano nelle immediate vicinanze della casa che permettono di collegarsi agevolmente con tutta la città (autobus 5, 14, 42, 63, 64, 1085, 1510, 1511 etc.); la stazione metropolitana più vicina è quella di Dante, raggiungibile in una manciata di minuti in auto.
Il centro di Torino è comodamente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici rispettivamente in circa 7 e 12 minuti.

Efficienza energetica

Classe D

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Fratelli Carle, 6
Quartiere: Crocetta

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-767
Agente
Messina M.
Ti piace questo immobile?