Appartamento via Fratelli Lajolo, 2, Torino

Borgo Vittoria

653 locali pianoAnno 1960

€ 69.000

Composizione

Unità immobiliare di 65 mq commerciali al quinto e ultimo piano con ascensore. Il trilocale, da ristruttrare, prevede: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, un bagno, un'aria, un balcone esposto a sud, una cantina e un balconcino ad uso esclusivo.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
65m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 67/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Trilocale ai piani alti con balcone in zona ben servita a Torino, a 10 minuti da Corso Venezia.

All'interno di uno stabile dotato di ascensore e in buone condizioni generali, proponiamo in vendita un trilocale di 65 mq commerciali al quinto e ultimo piano.
L'immobile è composto da: ingresso, una cucina abitabile, due camere (una dotata di aria condizionata), bagno con vasca e finestra e un balcone accessibile dai tre vani principali per mezzo di porte finestre. Completano l'immobile: una cantina e un balconcino ad uso esclusivo e accessibile dal vano scala.
All'ingresso sono presenti alcuni ribassamenti che sopperiscono l'assenza del ripostiglio. L'abitazione, su un'aria sola e con balcone esposto a sud, risulta essere davvero molto luminosa.
L'immobile necessita di alcuni lavori di ristrutturazione ma, allo stato attuale, è perfettamente abitabile e prevede: infissi e serramenti in legno e pavimento in graniglia di marmo. Tra le dotazioni: aria condizionata e riscaldamento centralizzato.
La disposizione attuale degli ambienti lo rende ideale per un single o una coppia in quanto una delle due camere, a causa delle dimensioni ridotte della cucina abitabile, è da adibire a soggiorno.

Ci troviamo in via Fratelli Lajolo 2 a Torino, in contesto residenziale e in una zona comoda ai mezzi pubblici e a tutti i servizi. Nelle vicinanze troviamo il mercato rionale, scuole, bar, uffici postali, farmacie e attività commerciali di vario genere.
I collegamenti con mezzi pubblici sono garantiti dalla presenza di svariate linee di superficie che transitano nelle vicinanze della casa (bus 52, 77, 91 e tram 10) oltre che dalle stazione ferroviarie di Dora e Rebaudengo (con treni regionali), raggiungibili in pochi minuti a piedi.
In auto, tramite le vicine arterie di collegamento di Corso Grosseto, Corso Venezia e Corso Potenza è possibile muoversi verso il resto della città oltre che ricongiungersi con il Raccordo Autostradale Torino-Caselle e immettersi sull'Autostrada A4- Torino - Trieste, garanzia di agevoli spostamenti con tutto il nord Italia.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Fratelli Lajolo, 2
Quartiere: Borgo Vittoria

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2788
Ti piace questo immobile?