Appartamento via Giovanni Camerana, 4, Torino

Crocetta

552 localiAnno 1900 piano

€ 134.000

Composizione

L'appartamento, un bilocale di circa 50 mq (55 mq commerciali) si compone come segue: ingresso, soggiorno con angolo cottura, antibagno, bagno, camera da letto, ripostiglio soppalcato, balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
50m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 60/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • portiere
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino, zona Crocetta: ben tenuto bilocale arredato in stabile signorile, situato in contesto centralissimo a poca distanza da Porta Nuova. Ottimo investimento.

Nel contesto centrale di via Giovanni Camerana a Torino (zona Crocetta, a poca distanza dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e dal centro storico), appartamento bilocale di circa 50 mq (55 mq commerciali), situato al terzo piano di un immobile signorile ben tenuto di cinque piani, dotato di servizio portineria e doppi ascensori, edificato nel 1900 e completamente rivisto nelle parti comuni.
L'appartamento, che rappresenta un ottimo investimento vista la posizione centrale, viene venduto completo di arredi e sarà libero entro il 30/03/2021.
Il bilocale è dotato di spazioso ingresso, che si apre sull'ampia zona giorno, composta dal soggiorno con angolo cottura, disposto in modo funzionale e che sfrutta al meglio lo spazio disponibile. L'area living risulta un ambiente particolarmente luminoso grazie all'affaccio sul balconcino.
Completano la proprietà il bagno con antibagno (non finestrato), dotato doccia, attacchi per la lavatrice e termoarredo e la camera da letto matrimoniale, luminosa e di buona metratura.
Presente inoltre comodo ripostiglio soppalcato, ricavato grazie all'ottima altezza dei soffitti (3,80 metri).
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato e porta blindata.
Le spese complessive (condominio, riscaldamento, acqua calda e fredda) ammontano a circa 120 euro al mese.

L'immobile è situato in via Giovanni Camerana 4 a Torino, nel centrale quartiere di Crocetta, a due passi dalla stazione ferroviaria e della metropolitana di Porta Nuova. Il contesto è ottimamente servito, con il centro storico di Torino, ricco di negozi, luoghi di ritrovo e di interesse storico e culturale, che è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Le sedi del Politecnico di Torino e dell'Università degli Studi di Torino sono situate a circa 1,5 chilometri dall'immobile e sono raggiungibili comodamente con i mezzi o con piacevoli passeggiate di una ventina di minuti. Il contesto è ottimamente servito anche dai mezzi pubblici di superficie, con numerosissime linee autobus (ad esempio linee 11, 12, 14, 58, 58/, 63 e 92) e tram (linee 4 e 9) che transitano nelle immediate vicinanze della proprietà e garantiscono comodi collegamenti con tutte le aree di Torino. In auto, la vicinanza all'importante arteria stradale di Corso Vittorio Emanuele II permette di raggiungere tutte le zone della città e la periferia.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Giovanni Camerana, 4
Quartiere: Crocetta

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?