Zona Barriera di Milano, Torino: ampio bilocale al secondo piano con ascensore.
Questo ampio bilocale di 60 mq si trova in via Paisiello, nel cuore di Torino, ed è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e due affacci. È stato recentemente ristrutturato, e non necessita di nessun lavoro: viene venduto completamente ammobiliato così come da fotografie, perfetto per investimento, affitto o utilizzo su Airbnb, data anche la vicinanza all'ospedale San Giovanni Bosco. L'unità immobiliare offre un ambiente spazioso e ben distribuito.
L'appartamento si compone di un ingresso accogliente che conduce al luminoso soggiorno con angolo cottura, arricchito da un balcone, perfetto per rilassarsi all'aperto. La camera da letto è confortevole e tranquilla, garantendo ampi spazi e adeguata luminosità. Il bagno dispone di un balconcino e di una doccia. Inoltre, c'è un pratico ripostiglio e una cantina per lo stoccaggio aggiuntivo.
L'immobile si presenta in buone condizioni, con una porta blindata per la sicurezza degli occupanti. Gli infissi in legno con doppio vetro contribuiscono a mantenere l'ambiente silenzioso e ben isolato termicamente. Il pavimento in gres aggiunge un tocco moderno e pratico.
Ci troviamo in via Paisiello angolo via Alfano, a Torino, nei pressi di Corso Giulio Cesare: Piazza Castello, via Roma e tutto il centro centro storico distano da qui circa 15 minuti e si possono raggiungere sia in auto sia con il tram numero. L'appartamento si trova in una zona residenziale ma comunque ben servita: oltre alle varie attività necessarie, tra cui scuole di ogni ordine e grado, negozi, uffici pubblici, farmacie ecc.; sorge qui l'Ospedale San Giovanni Bosco, il più grande polo medico della zona nord di Torino. Nei dintorni dell'immobile troviamo infine numerose aree verdi come i Giardini Peppino Impastato, i Giardini di via D'Ambrosio o i Giardini di corso Taranto.