Appartamento via Luigi Boccherini, 34, Torino

662 locali piano

€ 87.000

Composizione

Ampio bilocale di 66 mq commerciali sito al sesto e ultimo piano con ascensore all'interno di uno stabile in ottimo stato. L'immobile, esposto su tre arie, è composto da un ingresso, un disimpegno, un ripostiglio, un soggiorno con cucinotto semi abitabile e balcone, un bagno, una camera da letto con balcone e una cantina. Certificazione energetica in fase di rilascio.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
66m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato, a radiatori, gas
Climatizzazione
assente
Piano
6 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 70/mese
Esposizione
doppia
Cucina
semi abitabile

Caratteristiche

  • porta blindata
  • ascensore
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso bilocale in ottime condizioni in zona strategica a Torino.

A Torino, in contesto residenziale e ottimamente servito, proponiamo in vendita un grande bilocale di 66 mq commerciali sito al sesto e ultimo piano all'interno di uno stabile in ottime condizioni generali (certificazione energetica in fase di rilascio).
L'immobile è composto da: ampio ingresso con ripostiglio, soggiorno con cucinotto semi abitabile di ottima metratura, bagno con finestra e doccia, camera da letto e cantina. L'immobile è esposto su tre arie ed è fornito di due ampi balconi.
L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione parziale che ha visto l'installazione di una nuova porta blindata, la sostituzione degli infissi, il rifacimento completo del bagno e dell'impianto elettrico. I pavimenti del soggiorno e del corridoio sono stati piombati e lucidati a nuovo, il parquet presente nella camera da letto è stato completamente levigato e lucidato. L'abitazione, libera subito, è un'ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.

Siamo in via Luigi Boccherini, vicino Corso Vercelli, una delle strade più importanti e antiche di Torino: unisce infatti il Lungo Dora dal Ponte Carpanini alla rotonda davanti alla Stazione Stura e con Corso Giulio Cesare. L'immobile in vendita si trova al civico 34, all'altezza del quartiere Barriera di Milano, uno tra i più vivi e diversificati dell'intera città. Il centro dista da qui all'incirca 4 km percorribili in una ventina di minuti, sia con mezzo privato sia in con il tram numero 4. Nelle vicinanze si trovano inoltre tutte le attività e i servizi necessari oltre che l'importante polo culturale e sociale dei Magazzini Docks Dora, punto di interesse e aggregazione, vista la quantità di locali notturni e circoli sorti nel corso della riqualificazione del quartiere nonché di uffici ed attività di commercio.

Efficienza energetica

In attesa di certificazione
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Boccherini, 34

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4131
Ti piace questo immobile?