Ampio trilocale in perfette condizioni con locale soffitta collegato da scala interna adatto a diversi utilizzi.
All'interno di uno stabile dotato di ascensore proponiamo in vendita un appartamento con doppia esposizione in ottime condizioni generali al quarto piano pronto per essere abitato.
L'appartamento è composto da: ingresso living su ampio soggiorno con cucina non abitabile ma separata, disimpegno, bagno con doccia finestrotto sul vano scale e ventola per areazione forzata, ampia camera da letto con cabina armadi e seconda camera da letto. Nel soggiorno è stata realizzata una bella libreria in cartongesso.
L'abitazione è collegata tramite una scala interna di design ad un ambiente mansardato con travi a vista, velux e coibentazione interna, accatastato come locale sgombero ma utilizzabile come studio o camera degli ospiti, quest'ultimo è accessibile anche esternamente tramite una porta che affaccia nel locale sottotetto.
L'immobile è provvisto di due balconi, quello con affaccio interno cortile è dotato di tende estate inverno.
Completano la proprietà una ampia soffitta piastrellata e una cantina anch'essa piastrellata.
L'impianto di riscaldamento è centralizzato con le termovalvole, gli infissi sono in doppio vetro e pvc e sono presenti sia l'impianto di aria condizionata che l'antifurto.
Porta blindata Libero a 15 giorni dall'atto notarile.