Appartamento via Monte Rosa, 81, Torino

Barriera di Milano

954 localiAnno 1955 piano1 box

€ 139.000

Composizione

L’alloggio, un ampio quadrilocale di circa 95 mq, è composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, soggiorno (attualmente adibito a camera matrimoniale), due bagni, ampio ripostiglio, due balconi. Completano la proprietà due cantine.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
7 di 7, con ascensore
Spese condominiali
€ 41/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino, Via Monte Rosa: luminosissimo appartamento completamente ristrutturato al settimo e ultimo piano, con splendida vista.

Al settimo e ultimo piano con ascensore di un immobile degli anni ‘50 ben tenuto nelle parti comuni, luminoso quadrilocale di circa 95 mq completamente ristrutturato (lavori completato a maggio del 2019), da cui si può godere di una splendida vista sulle colline e sul centro città.
L’ingresso all’appartamento avviene su uno spazioso disimpegno, lungo il quale si dispongono i vari locali. L’immobile si compone di cucina abitabile, in cui è stata ricavata anche una zona soggiorno, resa luminosa grazie all’affaccio sul primo dei due balconi, grande camera da letto matrimoniale (con affaccio sul secondo balcone, eventualmente fruibile come soggiorno) e due ulteriori camere. I bagni, entrambi finestrati, sono dotati di doccia e termoarredo. Presente anche un comodo e ampio ripostiglio.
Completano la proprietà due cantine.
L’immobile è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori, impianto di condizionamento e serrande elettriche e un buon livello di protezione è garantito dalla presenza di videocitofono e porta blindata.
Grazie ai recenti interventi di ristrutturazione, l’immobile si presenta in ottimo stato di manutenzione interna ed è dotato di ottime finiture, su cui risaltano le porte interne decorate. La pavimentazione è uniforme in tutti gli ambienti, con grandi piastrelle in ceramica di colore grigio chiaro.
L’appartamento viene venduto completamente arredato e c’è la possibilità di acquistare un box auto singolo, situato in Via Monte Rosa 91, al prezzo di 8.000 euro.
Libero al rogito.

L’immobile è situato in Via Monte Rosa 81 a Torino, in un contesto residenziale tranquillo e ben servito nelle vicinanze di Piazza Respighi. La zona si caratterizza per la presenza di numerosi servizi alla persona, fra cui supermercati, uffici postali, scuole, bar e ristoranti ed esercizi commerciali in genere. Numerose sono le fermate di mezzi pubblici di superficie nelle vicinanze, con la presenza delle linee autobus 27, 75, 92, 345, 511, 1085 e N04 e linea tram 4, che permettono di muoversi comodamente all’interno della città e raggiungere il centro. In auto il centro di Torino è raggiungibile in una decina di minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Monte Rosa, 81
Quartiere: Barriera di Milano

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-465
Agente
Zullo D.