Appartamento via Pier Dionigi Pinelli, 45, Torino

San Donato

1323 localiAnno 1900 piano

€ 319.000

Composizione

L'appartamento, di circa 132 mq, si compone di ampio ingresso, salone con angolo cottura di 53 mq (divisibile in soggiorno / cucina abitabile e terza camera/studio) con balcone, camera matrimoniale, camera doppia con cabina armadio e balcone, ripostiglio, 2 bagni.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
132m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 6, con ascensore
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • edificio storico
  • aria condizionata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Torino San Donato: alloggio completamente ristrutturato a nuovo al piano alto con bellissima vista panoramica. Libero subito!

In casa d'epoca di inizi '900 in perfette condizioni di manutenzione proponiamo in vendita appartamento completamente ristrutturato a nuovo al quinto e penultimo piano con ascensore in via Pier Dionigi Pinelli 45 a Torino, in zona San Donato.
Libero subito, l'appartamento si compone di ampio ingresso, salone con angolo cottura di 53 mq (divisibile in soggiorno / cucina abitabile e terza camera/studio), camera matrimoniale, camera doppia con cabina armadio e balcone, ripostiglio, servizio principale con vasca idromassaggio e secondario con grande doccia con pannello idromassaggio/cascata e una piccola finestra sul vano scale, pratico ripostiglio e soffitta.
Il salone si caratterizza per la luminosità a tutte le ore del giorno grazie alla presenza di un balcone e per una parete vetrata circolare oltre che per la vista panoramica su Piazza Barcellona, sui tetti del bel contesto circostante che spazia fino alle montagne.
Dotato di porta blindata, impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, predisposizione condizionatore in tutti i locali, boiler a gas, pavimentazione in parquet lucido trattato su tutta la superficie (inclusi i bagni).

La casa è situata a Torino, in via Pinelli 45 a Torino, all'interno del quartiere ben servito e collegato di San Donato, a ridosso del centro storico.
Il contesto è a prevalenza residenziale con svariate attività commerciali nelle vicinanze.
Raggiungibili anche a piedi, si possono trovare tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui scuole di vario ordine e grado, supermercati, farmacie, bar e ristoranti, numerosi esercizi commerciali di vario genere, parchi pubblici, centri medici e sportivi etc.
I collegamenti in auto sono ottimi, poiché tramite il vicino Corso Regina Margherita è possibile raggiungere varie zone della città e dell'hinterland oltre che la Tangenziale Nord di Torino - Autostrada A55.
Le vicine fermate dei mezzi pubblici (bus 29, 59/, 59 – da via Galvani - e tram 3 e 16 CD da corso Regina Margerita) permettono agevoli spostamenti con mezzi pubblici con varie zone della città.

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Pier Dionigi Pinelli, 45
Quartiere: San Donato

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?