Panoramica Villa bifamiliare di 225 mq con due appartamenti indipendenti e balcone – Contrada Burgio, Trabia
Proponiamo in vendita una villa bifamiliare di circa 225 mq commerciali situata in Contrada Burgio, a Trabia, sviluppata su due livelli e composta da due appartamenti indipendenti, ciascuno dotato di proprio ingresso. L'immobile si presenta in buono stato abitabile e offre una soluzione versatile per due nuclei familiari o per chi desidera disporre di due unità separate.
Al piano terra si trova il primo appartamento, composto da un soggiorno con cucina a vista, organizzati in un unico ambiente funzionale, una camera da letto e un bagno.
Il primo piano ospita la seconda unità abitativa. L'ingresso conduce a un corridoio che distribuisce i diversi ambienti, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile separata, una spaziosa camera da letto e un bagno. Dal piano è inoltre possibile accedere al balcone, che offre uno spazio esterno a servizio dell'abitazione.
La disposizione su due livelli e la presenza di ingressi indipendenti consentono alle due unità di mantenere autonomia e privacy, pur facendo parte della stessa proprietà.
L'immobile gode di ampi spazi esterni, ben curati ed una vista imparagonabile .
Grazie alla superficie di 225 mq, alla presenza di due appartamenti indipendenti, dei due soggiorni, delle due cucine, delle due camere da letto, dei doppi servizi e del balcone, questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per chi ricerca una villa bifamiliare ampia e versatile a Trabia ma con piccole modifiche è possibile creare al piano primo eventualmente altre 2 camere da letto sostituendo la cucina e la zona giorno panoramica. classe energetica G