Appartamento Via Francesco Lo Re, 22, Trepuzzi

1274 locali piano

€ 80.000

Composizione

L'abitazione si compone di ingresso su ampio soggiorno con camino e balcone, cucina abitabile con balcone interno, bagno di servizio finestrato con doccia, camera matrimoniale con balcone, seconda camera da letto finestrata e bagno principale finestrato con vasca. Al secondo piano è presente un vano finestrato con accesso a un ampio terrazzo. Completano la proprietà l'ingresso indipendente al piano terra e un vano soppalcato con volte a stella attualmente adibito a camera da letto. Vi è inoltre la possibilità di acquistare un garage ed un immobile accanto al piano terra.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
127m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
assente
Piano
1 di 3
Spese condominiali
€ 0/mese
Esposizione
esterna
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • allarme
  • camino
  • impianto tv privato

Descrizione

Ampio appartamento di 127 mq commerciali situato al primo piano di una palazzina di tre livelli in Via Francesco Lo Re 22, Trepuzzi. L'immobile dispone di balconi, terrazzo, camino, due bagni e di un ulteriore vano soppalcato con volte a stella al piano terra.

Proponiamo in vendita a Trepuzzi (LE) un ampio appartamento di 127 mq commerciali posto al primo piano di una palazzina composta da tre livelli. L'immobile si distingue per la luminosità degli ambienti, la distribuzione funzionale degli spazi e la presenza di accessori e pertinenze che lo rendono una soluzione completa e versatile.
L'ingresso al primo piano conduce a un ampio e accogliente soggiorno, caratterizzato dalla presenza di un camino e dall'accesso diretto a un balcone esterno. Dal soggiorno si accede alla cucina abitabile, spaziosa e luminosa, dotata di balcone interno e collegata al bagno di servizio, finestrato e completo di doccia.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale con accesso diretto al balcone, da una seconda camera da letto e da un bagno principale finestrato dotato di vasca. Gli ambienti risultano ben separati e garantiscono comfort e privacy.
Al secondo piano è presente un vano finestrato, ideale come studio, stanza hobby o ulteriore camera, con accesso a un ampio terrazzo perfetto per vivere gli spazi esterni nelle stagioni più miti.
Completano la proprietà un ingresso indipendente al piano terra e un suggestivo vano con volte a stella soppalcato, attualmente adibito a camera da letto, che aggiunge fascino e ulteriori possibilità di utilizzo alla soluzione abitativa.
Vi è inoltre la possibilità di acquistare un garage ed un immobile accanto al piano terra.
L'immobile è dotato di impianto di allarme e riscaldamento autonomo a radiatori. Le condizioni complessive sono buone, rendendo la proprietà pronta per essere abitata o facilmente personalizzabile.

Situato in una zona tranquilla e ben servita di Trepuzzi, a breve distanza dai principali servizi e con collegamenti rapidi verso Lecce, l'appartamento rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera spazi ampi, comfort e una configurazione abitativa completa e funzionale.
Un'abitazione dal carattere autentico, dotata di terrazzo, camino, balconi e vani accessori, perfetta per chi cerca comodità e versatilità nel cuore del Salento.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: Via Francesco Lo Re, 22

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-11107

Vuoi vendere casa?

Ti piace questo immobile?