Treviso via Cacciatori del Sile – posizione strategica – a due passi dal centro storico e dalla stazione dei treni di Treviso. Nostra esclusiva. Spazioso appartamento in ottime condizioni.
Questo interessante appartamento al piano rialzato di 109 mq commerciali si sviluppa con ingresso, spazioso soggiorno con angolo divano e cucina separata. La zona notte è composta da ben 3 camere da letto: la patronale di circa 20 mq con bagno en suite finestrato e completo di doccia, una seconda camera matrimoniale di 17 mq, una camera singola di 10 mq che ben può prestarsi anche a studio/cabina armadio ed il bagno principale con vasca, spazio per lavatrice e doccia.
Completano la proprietà uno spazioso magazzino di 8 mq al piano semi-interrato con accesso anche ad un locale stenditoio comune.
L'appartamento si trova in buone condizioni di manutenzione, gode di un'ottima tripla esposizione sud/est/nord che garantisce una bella luce e luminosità a tutte le ore del giorno. Presenta pavimentazione in pregiato terrazzo alla veneziana all'ingresso e nei corridoi, parquet nella camere ed in soggiorno, portoncino d'ingresso antisfondamento, abbassamenti con faretti, cucina in legno di ciliegio split d'aria in pompa di calore (caldo/freddo) in corridoio, finestre in legno. Nel corso del tempo è sempre stato manutentato e sono state applicate delle migliorie quali ad esempio isolamento ed insonorizzazione delle pareti del soggiorno, installazione nuovo parquet in camera patronale.
A livello condominiale negli ultimi anni sono stati installati nuovo ascensore e caldaia condominiale; inoltre è stato effettuato l'allaccio alla rete fognaria comunale. L'appartamento è inserito in un contesto residenziale formato da quattro fabbricati con area esterna e giardino in comune.
Le spese condominiali ammontano a circa 350 euro/mese e comprendono: riscaldamento (centralizzato con termo valvole), acqua fredda, quota ascensore, pulizia dei vani comuni interni, luci aree comuni, manutenzione aree esterne comuni, spurgo fognature, assicurazione del condominio ed amministratore.
Questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa ideale per single o coppie, che desiderano vivere in un contesto ben servito a poca distanza dal centro. Oppure può essere considerato un ottimo investimento immobiliare, garantendo sia un potenziale affitto a breve termine sia a lungo termine.
Inclusi nel prezzo: cucina, arredo dei due bagni, arredo del soggiorno ed armadio d'ingresso su misura: il resto dell'arredo può essere oggetto di trattativa separata.
L'appartamento si trova a Treviso in via Cacciatori del Sile, in posizione strategica, a pochi passi dal centro e dalla stazione ferroviaria facilmente raggiungibile a piedi. Piazza dei Signori, il cuore pulsante di Treviso, è raggiungibile in dieci minuti a piedi. Posti a poca distanza tutti i servizi alla persona quali bar, ristoranti, poste, banca, supermercati, farmacia. Allo stesso tempo, la tangenziale Sud è facilmente raggiungibile in pochi minuti d'auto.