Treviso, inizio viale Europa – posizione strategica – a due passi da viale della Repubblica e dal centro. Nostra esclusiva. Appartamento bilocale in ottime condizioni.
Questo interessante bilocale al primo piano di 60 mq commerciali si sviluppa con ingresso, soggiorno con angolo cottura ed accesso alla terrazza abitabile con affaccio sul verde dotata di comodo ripostiglio e vano tecnico con spazio per lavatrice. La zona notte, separata dalla zona giorno si sviluppa con disimpegno, camera matrimoniale (anch'essa con accesso alla terrazza), bagno con doccia finestrato. Completa la proprietà il garage al piano terra di ben 19 mq, finestrato e molto spazioso.
L'appartamento si trova in ottime condizioni di manutenzione, gode di un'ottima doppia esposizione sud/ovest e nord/est che garantisce una bella luce e luminosità a tutte le ore del giorno. Le finestre sono in legno con vetrocamera, il pavimento è in parquet in tutte le stanze (tranne il bagno), riscaldamento autonomo, portoncino d'ingresso blindato, videocitofono di nuova installazione e tenda parasole in terrazza.
Uno dei punti di forza di questo appartamento è sicuramente l'affaccio verde a sud/ovest per godersi momenti di relax in terrazza, dotata di vaporizzatore d'acqua.
Il condominio di sole 8 unità è ben tenuto e curato e presenta gradevoli spazi verdi, comoda zona garage e posti auto esterni liberi (non assegnati), ed un comodo ascensore per arrivare al piano. Le spese condominiali ammontano a circa 90 euro/mese e comprendono: quota ascensore, pulizia dei vani comuni, luci aree comuni, manutenzione giardino e spazi esterni condominiali, assicurazione del condominio ed amministratore. Classe energetica D.
Questo immobile rappresenta una soluzione abitativa ideale per single o coppie, che desiderano vivere in un contesto verde e servito, a poca distanza dal centro. Oppure può essere considerato un ottimo investimento immobiliare, garantendo sia un potenziale affitto a breve termine sia a lungo termine. Inclusi nel prezzo: cucina con elettrodomestici, arredo bagno, divano, consolle soggiorno ed armadi su misura.
L'appartamento si trova in via D'Alessi n.1/B a Treviso, all'inizio di viale Europa: in posizione strategica, a pochi passi dalle piscine comunali e da viale della Repubblica. Il centro di Treviso è raggiungibile in meno di cinque minuti d'auto. Strada Ovest garantisce la vicinanza a tutti i servizi alla persona quali bar, ristoranti, poste, banca, supermercati, farmacia e rapido raggiungimento della tangenziale o dell'Aeroporto Canova di Treviso.