Appartamento via Don Casaleggi, 5, Trezzano sul Naviglio

933 locali pianoAnno 2009

€ 229.000

Composizione

L'appartamento, un trilocale di circa 93 mq, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile, balcone, terrazzo, disimpegno, 2 camere da letto e doppi servizi.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
93m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 170/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Trezzano sul Naviglio, in quartiere ben servito a pochi minuti a piedi dalla stazione: appartamento con balcone e terrazzo in immobile di recente costruzione.

Al terzo piano di un immobile di recente costruzione (2009) di 4 piani con ascensore e curato giardino condominiale, proponiamo in vendita appartamento di circa 93 mq con vivibile terrazzo e balcone in via Don Casaleggi a Trezzano sul Naviglio.
L'unità, un trilocale ben tenuto e molto luminoso grazie all'esposizione est/ovest, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile (accessibile tramite porta scorrevole) con, oltre il disimpegno, 2 camere da letto (di cui una matrimoniale e una cameretta), 2 bagni di cui uno con vasca e l'altro con doccia.
Dotato di riscaldamento centralizzato a pavimento con termovalvole, infissi con doppi vetri ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), porta d'ingresso blindata, videocitofono, pavimentazione in ceramica dai toni caldi nella zona giorno e parquet lucido nelle camere.
La casa viene venduta parzialmente arredata (mobili cucina e di una delle camere da letto su misura).

L'immobile è situato in via Don Casaleggi a Trezzano sul Naviglio (MI), in un contesto residenziale signorile, ben servito e collegato. Tutti i maggiori servizi alla persona come scuole, supermercati, negozi (inclusi bar e ristoranti), centri ludici e sportivi, banche, farmacia etc. sono raggiungibili anche a piedi in pochi minuti.
La stazione ferroviaria di Trezzano sul Naviglio è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi mentre con la linea autobus suburbana 327 è possibile muoversi sia all'interno del comune che con Milano (metropolitana M1 Bisceglie) oltre che con diversi centri limitrofi. In auto, la vicinanza con le Strade Provinciale SP 59 e Statale SS 494 consente collegamenti diretti sia con l'hinterland che con il centro di Milano (a circa 20 minuti), oltre alla possibilità di immettersi nell'autostrada A50, nella Tangenziale Ovest/Est e nella Circonvallazione Interna di Milano, disponendo così di rapidi collegamenti con tutta l'area.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Don Casaleggi, 5

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?