Villa via Luigi Einaudi, 104, Urgnano

1705 localiAnno 19611 box

€ 349.000

Composizione

La villa, di circa 170 mq, si compone di: ingresso, soggiorno, disimpegno, cucina con tinello, bagno, disimpegno per la zona notte, tre camere da letto, secondo bagno. Completano la proprietà il giardino privato di circa 200 mq con box doppio, dotato di lavanderia e zona cucina, e la cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
170m²
Locali
5
Categoria catastale
A7
Riscaldamento
autonomo

Caratteristiche

  • impianto tv privato

Descrizione

Urgnano (BG): villa unifamiliare con ampio giardino privato e box auto, in contesto residenziale tranquillo a poca distanza dal centro.

Nel tranquillo contesto residenziale di Via Luigi Einaudi a Urgnano (BG), villa unifamiliare di circa 170 mq, disposta su un unico piano, dotata di ampio e ben tenuto giardino privato (circa 200 mq) con box auto doppio. Costruita negli anni ‘60, la villa si presenta in buono stato di manutenzione sia negli interni che nelle parti esterne.
La casa è dotata di un ampio ingresso, dal quale si accede sia alla zona giorno che alla zona notte. La zona giorno è composta da un ampio e luminoso soggiorno, da un piccolo studio e da una cucina abitabile con tinello, in cui è stata ricavata una spaziosa area pranzo. Tramite un piccolo disimpegno, dalla cucina si accede a un bagno di servizio, finestrato e con doccia.
Dall'ingresso un ampio corridoio conduce alla zona notte, composta da tre ampie camere da letto (una delle quali attualmente adibita a studio) e al bagno padronale finestrato, dotato sia di vasca da bagno che di doccia, ristrutturato nel 2009. La camera matrimoniale è dotata di affaccio sul terrazzino.
Il giardino, in parte piantumato e in parte piastrellato, di circa 200 mq, è in buone condizioni di manutenzione ed è dotato di un bel pergolato, ottimo per piacevoli momenti di convivialità all'aperto. Nel giardino si trova il box auto doppio, dotato di lavanderia e angolo cottura. All'esterno del box è inoltre presente un forno a legna in muratura.
Completa la proprietà la cantina.
La villa, dotata di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo, nel 2009 è stata interessata da lavori di ristrutturazione, che hanno coinvolto infissi, impianto elettrico, impianto idraulico e rifacimento del cappotto esterno.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'immobile tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Via Luigi Einaudi 104 a Urgnano (BG), in un contesto residenziale tranquillo e a poca distanza da tutti i maggiori servizi, con un supermercato a pochi passi. Il centro di Urgnano può essere raggiunto in auto o a piedi in pochi minuti e vi si possono trovare banca, farmacie, ufficio postale, bar e ristoranti e numerosi esercizi commerciali di vario genere. La linea autobus M, la cui fermata si trova vicino all'immobile, collega con numerosi comuni dell'area circostante e la Strada Provinciale SP591 permette di raggiungere Bergamo in circa 20 minuti d'auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Luigi Einaudi, 104

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-490
Agente
Kettner J.
Ti piace questo immobile?