Trilocale di 92 mq, cantina e posto auto in Via Villa Angioletta, Usmate Velate
Proponiamo in vendita un appartamento di circa 92 mq situato in Via Villa Angioletta, nel comune di Usmate Velate. L'immobile si trova al piano terra di uno stabile servito da ascensore, è da personalizzare con spazi ben organizzati e facilmente arredabili.
L'ingresso conduce a un soggiorno luminoso, ambiente accogliente ideale come zona living. Affianco si sviluppa la cucina abitabile.
Tramite un corridoio si accede alla zona notte, ben divisa dalla zona giorno, composta da una camera da letto matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come cameretta per bambini, ospiti o studio e un bagno finestrato con doccia. La distribuzione interna garantisce privacy e funzionalità. Il parquet è presente in tutta la casa. L'appartamento ha una tripla esposizione, è libero da subito, personalizzabile a piacimento.
L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, che consente una gestione indipendente dei consumi ed è circondato dal giardino, in quanto porzione di testa, tutte le stanze si affacciano su di esso. Completano la proprietà una cantina e un box auto, venduto a parte a 16.000 euro, elementi che aggiungono praticità alla soluzione.
La zona di Via Villa Angioletta è residenziale e tranquilla, ben collegata ai principali servizi, scuole e vie di comunicazione, rendendo questa proposta ideale sia come prima abitazione sia come investimento. È una zona in contesto circondato dal verde ma a 2 passi dalle comodità.