Appartamento Via San Cristoforo, 8, Trapani
Ampio appartamento sul lungomare di Trapani, in zona ottimamente servita e con vista panoramica sul mare e sulle Isole Egadi.
0 risultati
Ampio appartamento sul lungomare di Trapani, in zona ottimamente servita e con vista panoramica sul mare e sulle Isole Egadi.
Graziosa villa ristrutturata su un unico livello a Trapani, con giardino privato e posto auto, ideale per chi cerca comfort e tranquillità.
Villa indipendente su due elevazioni con ampio giardino a Misiliscemi (TP). Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Villa indipendente con due appartamenti, giardino di 600 mq, box auto e vista montagna a Via Antonio Scuderi a Paceco.
Luminoso stabile sviluppato su due livelli, con terrazza panoramica dotata di ottima esposizione, in vendita nel suggestivo centro storico di Erice, borgo medievale in provincia di Trapani.
Appartamento di 150 mq commerciali al quarto piano di una palazzina con ascensore, da rimodernare, con quattro camere da letto, due bagni e splendida vista mare in Via Archi 78, Trapani.
Bilocale con annesso ufficio di circa 100 mq complessivi, situato al piano terra di una palazzina nel cuore di Trapani, in Via Alcamo 108,
Intero stabile in zona centrale e ben servita a Paceco (TP).
Ampia casa indipendente da ristrutturare a Paceco (TP).
Casa indipendente su due livelli, da ristrutturare, con garage e ampio terreno di pertinenza, nel centro di Paceco.