Appartamento piazza della Repubblica, 8, Varese

Centro

1413 locali pianoAnno 19961 box

€ 335.000

Composizione

L'appartamento, di circa 141 mq, è composto da un ingresso con pianerottolo esclusivo. Entrando si presenta un corridoio, una stanza guardaroba, un luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e alla spaziosa cucina con accesso diretto alla zona veranda, secondo corridoio dedicato alla zona notte che prevede un'ampia camera matrimoniale, un'altra camera da letto con annessa una cabina armadio e due bagni. Completano l'immobile un grande box ed una cantina di metratura superiore allo standard.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
signorile
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
141m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
predisposizione
Piano
2 di 5, con ascensore
Spese condominiali
€ 280/mese
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
cucina abitabile

Caratteristiche

  • videocitofono
  • porta blindata
  • allarme
  • armadi a muro
  • fibra ottica
  • cancello elettrico
  • ascensore
  • vista montagna
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In pieno centro a Varese, appartamento signorile in posizione invidiabile. Soluzione unica nel suo genere.

A Varese, in pieno centro città e all'interno di un complesso di 3 palazzi con ampi spazi circostanti, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento in contesto signorile. La location crea la sensazione di essere in un'area tranquilla al di fuori della città.
L'immobile presenta delle caratteristiche uniche per la zona tra le quali uno stupendo e ampio terrazzo con veranda. Il complesso è dotato di un sistema di videosorveglianza/sicurezza, caratteristiche fontane e aiuole verdi ed un ampio ascensore.
L'appartamento è composto da un ingresso con pianerottolo esclusivo dotato di una porta a vetri che anticipa la porta blindata. Entrando si presenta un corridoio con una stanza guardaroba per poi trovarsi in un luminoso soggiorno con accesso al terrazzo e alla spaziosa cucina con accesso diretto alla zona veranda. Nella zona notte è presente un corridoio, un'ampia camera matrimoniale, un'altra camera da letto con annessa una cabina armadio e due caratteristici bagni.
L'appartamento è dotato di antifurto, aria condizionata e videocitofono.
Completano l'immobile un grande box ed una cantina di metratura superiore allo standard.
L'accesso al complesso è possibile da due vie che circondano l'area, su un lato è presente il passo carraio e pedonale, dotato di cancello elettrico con accesso diretto a i box sotterranei e all'ingresso del condominio. Sull'altro lato è presente uno storico e caratteristico ingresso pedonale dotato di sistema automatico di chiusura dopo le ore 20 che affaccia sull'ampia piazza della Repubblica.
L'area circostante è in fase di rivalorizzazione grazie all'imminente apertura del nuovo polo culturale che comprende la Nuova Biblioteca Comunale, l'Archivio del Moderno dell'architetto Mario Botta e la nuova sala studi universitaria.
L'appartamento che proponiamo in vendita è situato al civico 8 di piazza della Repubblica, zona invidiabile ed ottimamente collegata dato il posizionamento pieno centro a Varese. Scuole, negozi ed attività commerciali di ogni genere, supermercati, studi professionali, banche ecc. sono infatti tutti raggiungibili a piedi in pochissimi minuti così come le stazioni ferroviarie, l'Autostrada e le le arterie stradali principali che permettono di muoversi in tutto il contesto circostante.

Efficienza energetica

Classe F

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: piazza della Repubblica, 8
Quartiere: Centro

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3949
Ti piace questo immobile?