Appartamento via Bligny, 18, Varese

1153 localiAnno 1960 piano1 box

€ 138.000

Composizione

L’appartamento, un ampio trilocale di circa 115 mq, è composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto con balcone, bagno. Completano la proprietà cantina e box auto.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
112m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 120/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Luminoso trilocale con due balconi, box auto e cantina, situato in zona centrale e ben servita di Varese.

Al terzo piano con ascensore di un tranquillo condominio di 4 piani degli anni ‘60, in buone condizioni di manutenzione nelle parti comuni, ampio appartamento trilocale di circa 115 mq con cantina e box auto (inclusi nel prezzo di acquisto della casa). L’immobile è situato in Via Bligny 18 a Varese.
L’appartamento è dotato di spazioso ingresso, dal quale si accede al soggiorno e alla cucina. Il soggiorno, dotato anche di area pranzo con un tavolo per sei persone, è un ambiente ampio e luminoso, con grandi portefinestre che danno accesso al balcone, affacciato sulla tranquilla zona circostante, arredato con uno stile classico ed elegante. La cucina abitabile, dove si trova un secondo tavolo da pranzo, è anch’essa ampia e luminosa.
Dall’ingresso tramite un piccolo disimpegno si accede anche alla zona notte, composta da due camere da letto matrimoniali di ampia metratura (una delle quali attualmente adibita a soggiorno), entrambe con affaccio sul balcone e pavimento in parquet posato a quadri. Anche questi ambienti sono caratterizzati da un arredamento classico, con eleganti mobili in legno scuro. Il bagno, finestrato, è dotato di vasca da bagno.
Completano la proprietà box auto e cantina.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a radiatori e porta blindata.
Il trilocale, che necessita di interventi di ristrutturazione, è libero subito e viene venduto completo di arredi.

L’immobile è situato in Via Bligny 18 a Varese, in un contesto residenziale tranquillo e ottimamente servito, a pochi passi dal centro di Varese. Nelle immediate vicinanze dell’immobile si trovano tutti i maggiori servizi alla persona, fra cui supermercato, farmacia, banca, centro sportivo e numerosi esercizi commerciali di vario genere. A poca distanza si trova anche l’Ospedale Filippo del Ponte e la stazione ferroviaria di Varese. Oltre agli ottimi collegamenti garantiti dalla vicinanza della stazione, vicino all’immobile si trovano diverse fermate di autobus (linee C, G, L, M, RS e linee notturne) e la Strada Statale SS233, che collega con tutte le aree di Varese, con il Lago di Varese e con i comuni dell’area limitrofa.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Bligny, 18

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.

Telefona a 0287178289
Invia un messaggio
Riferimento
DV-462
Agente
Giannone A.