Appartamento di recente ristrutturazione a Varese.
In contesto residenziale, a Varese, proponiamo in vendita un appartamento con metratura commerciale di 55 mq e 27 mq di terrazzo sito al terzo e ultimo piano all'interno di una graziosa e moderna palazzina con ascensore.
L'immobile, luminoso e accogliente, è composto da un ingresso che immette direttamente nel grande soggiorno provvisto di cucina a vista e di un balcone molto spazioso in cui trascorrere piacevoli momenti di convivialità. Successivamente troviamo una grande camera matrimoniale con balcone, uno stanzino utilizzato come studio e un bagno finestrato con splendida doccia idromassaggio. Una cantina e un box auto di 15 mq completano la proprietà.
L'abitazione, in ottimo stato di manutenzione, è dotata di infissi e serramenti in legno con doppio vetro mentre il pavimento è in gres effetto legno. Tra le dotazioni: giardino condominiale, porta blindata e riscaldamento a radiatori. Ottima soluzione per coppie o come investimento.
L'appartamento che proponiamo in vendita è situato al civico 18 in via Giuseppe Baretti, in zona ben servita e collegata. Scuole, negozi ed attività commerciali di ogni genere, supermercati, studi professionali, banche ecc. sono infatti tutti raggiungibili in una manciata di minuti così come la stazione ferroviaria (Varese FN).
Tra le arterie stradali principali troviamo le Strade Statali SS 233, 342, 394, 707 ecc. che permettono di muoversi in tutto il contesto circostante fino a Milano, Como, la Svizzera ecc. Il centro di Varese dista 10 minuti in auto (15 minuti con i mezzi pubblici).