Appartamento via Leopoldo Gasparotto, 123, Varese

Capolago - Lissago

1103 localiAnno 1998 piano1 box

€ 190.000

Composizione

L'appartamento, un ampio trilocale di circa 95 mq, è composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, due camere, bagno, quattro balconi. Completano la proprietà box auto, posto auto e cantina.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
95m²
Locali
3
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 di 4, con ascensore
Spese condominiali
€ 100/mese

Caratteristiche

  • videocitofono
  • giardino condominiale
  • ascensore
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Varese: luminoso trilocale ristrutturato con quattro balconi, dotato di cantina, box auto e posto auto compresi nel prezzo di vendita. Contesto residenziale tranquillo e servito.

Al secondo piano di una ben tenuta palazzina in via Leopoldo Gasparotto a Varese, spazioso appartamento trilocale di circa 95 mq, molto luminoso grazie all'ottima esposizione a sud ovest. L'appartamento si presenta in ottimo stato di manutenzione, in quanto completamente ristrutturato nel 2016.
L'immobile, edificato nel 1998 e in ottime condizioni di manutenzione, è di quattro piani ed è dotato di ascensore e curato giardino condominiale, che garantisce riservatezza e tranquillità.
L'accesso all'appartamento avviene su un ampio ingresso, che si apre sulla sala di ottima metratura. Dalla sala si accede alla cucina abitabile, attualmente a vista e separata dal resto della zona giorno da un muro aperto. Entrambi gli ambienti sono dotati di porta finestra, che danno accesso a due balconi, entrambi vivibili e con affaccio sul tranquillo contesto circostante.
Tramite un piccolo disimpegno si accede alla zona notte, composta da due spaziose camere matrimoniali (entrambe con balcone indipendente) e un grande bagno, dotato sia di box doccia che di vasca.
Completano la proprietà box auto, cantina e posto auto di proprietà.
La pavimentazione, uniforme in tutti gli ambienti, è in gres porcellanato grigio chiaro.
L'appartamento, che è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori, presenta ottime finiture ed è dotato di videocitofono e porta d'ingresso blindata.
Il trilocale viene venduto non arredato e si presta quindi a un alto grado di personalizzazione.

L'immobile è situato in via Leopoldo Gasparotto 123 a Varese, un contesto residenziale immerso nel verde e molto tranquillo. I collegamenti sono ottimi, poiché grazie alla vicina Strada Statale SS707 il centro di Varese può essere raggiunto direttamente in circa 10 minuti. La stessa strada permette inoltre di immettersi nell'Autostrada A8 (Autostrada dei Laghi). Nelle vicinanze dell'immobile transitano inoltre numerose linee autobus (fra cui D, N23, N24, N25, N27), che garantiscono ottimi collegamenti entro tutta la città. L'area circostante l'immobile è molto ben servita, con supermercati, esercizi commerciali, bar, farmacia. A poca distanza anche il polo dell'Ospedale di Circolo/ASST dei Sette Laghi. Il lago di Varese è raggiungibile in auto in circa 10 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

175 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Leopoldo Gasparotto, 123
Quartiere: Capolago - Lissago

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?