Villa Via Nuvolone Carlo Francesco, 7, Varese
Villa indipendente di 250 mq a Varese, in Via Nuvolone Carlo Francesco 7, disposta su due livelli con spazi ampi e versatili, cortile privato e balcone.
0 risultati
Villa indipendente di 250 mq a Varese, in Via Nuvolone Carlo Francesco 7, disposta su due livelli con spazi ampi e versatili, cortile privato e balcone.
Spazioso immobile sviluppato su due livelli, con ampio giardino e seminterrato, immerso nel verde in zona Giubiano a Varese. Soluzione immobiliare in contesto residenziale tranquillo.
Graziosa villetta a schiera ristrutturata con ampio giardino privato, balconi, terrazzo e garage doppio comunicante. Soluzione ideale per famiglie con ampi spazi esterni situata a Varese.
Spazioso e luminoso appartamento completamente nuovo situato al quinto piano con ascensore, in vendita in Via Piave a Varese. Soluzione immobiliare dotata di godibile balcone, comodo box auto e cantina.
Ampio e luminoso appartamento a pochi passi dal centro e dalla stazione di Varese. Libero subito.
Ampio trilocale ristrutturato nel 2017 con doppi servizi e tre balconi. Al terzo piano con ascensore che porta sino alla cantina di proprietà, situato in contesto signorile in Viale Borri 5, Varese.
Villa ristrutturata con ampio giardino, garage, balconi e impianti tecnologici di ultima generazione, in zona residenziale tranquilla a Varese.
Villa Liberty con piscina, parco privato e dependance, a pochi passi dal centro di Varese.
Ampio appartamento ristrutturato con due box auto di pertinenza e doppio affaccio nel verde e ambienti generosi, in zona tranquilla e ben servita a Varese.
Ampia e luminosa casa indipendente in zona Biumo-Bosto-Brunella a Varese. Soluzione immobiliare con ampio giardino di 200 mq e posti auto coperti.