Porzione di villa bifamiliare di ampia metratura immersa nel verde nei pressi di Velletri (RM).
In Via di Contrada San Antonio, a Velletri, in provincia di Roma, si propone in vendita una villa di 200 mq commerciali, sviluppata su due livelli e immersa in un terreno di 4600 mq.
L'ingresso al piano terra si apre sulla zona giorno composta da una cucina, una zona pranzo e un ampio salone. Il piano superiore è raggiungibile tramite una scala posta nel salone. Qui si trova un ampio corridoio che conduce alla zona notte che è composta da 3 camere di ampie metrature e due bagni.
La villa è circondata da un grande giardino con alberi e piante ornamentali, che crea un'atmosfera rilassante e offre ampi spazi per godersi il verde circostante.
È presente anche un terreno agricolo con piante di olivo.
Ci troviamo in Via di Contrada San Antonio, a Velletri, in provincia di Roma, in una zona tranquilla e immersa nel verde, lontana dal caos cittadino. In pochi minuti in macchina, è possibile raggiungere il centro di Velletri, con tutti i servizi e le attività commerciali necessarie, tra cui supermercati, negozi, banche, farmacie, bar, scuole e ristoranti. Il trasporto pubblico è ben organizzato, con fermate dell'autobus nelle vicinanze, che collegano Velletri ad altre località della zona. Inoltre, la stazione ferroviaria di Velletri si trova a soli 2 minuti di auto, offrendo un comodo collegamento con Roma e con altre destinazioni.