Venezia, zona Dorsoduro: ben tenuto e luminoso trilocale, in contesto di indubbio prestigio e fascino e ricco di servizi.
Al terzo e ultimo piano di una piccola palazzina in Calle de la Masena (zona Dorsoduro) a Venezia, appartamento trilocale di circa 85 mq, luminoso e in buono stato di manutenzione interna. L'immobile, che si presenta in discreto stato di manutenzione nelle parti comuni, presenta un piccolo cortile interno e non è dotato di ascensore.
L'ingresso all'appartamento avviene direttamente nella zona giorno, composta da spazioso e luminoso soggiorno e cucina a vista, disposta in modo funzionale e ben tenuta, dotata anche di un piccolo angolo per la colazione.
Un piccolo disimpegno conduce alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, una camera da letto singola e dal bagno, non finestrato e dotato di vasca.
L'appartamento presenta, nel soggiorno e nella camera da letto matrimoniale, travi in legno scuro a vista a decorare il soffitto.
In tutti gli ambienti (a esclusione della cucina e del bagno), la pavimentazione è in parquet di legno chiaro.
Il trilocale è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori autonomo e di sistema di allarme.
L'immobile è situato in Calle de la Masena, nella ben servita e residenziale zona di Dorsoduro a Venezia. Dorsoduro da anni è considerata una delle zone più prestigiose e ricercate della città: grazie alla sua tranquillità (a differenza delle aree più turistiche), il prestigio dei musei e delle gallerie, la sua centralità e comodità ai mezzi. Ricca di piccoli negozi e di botteghe artigianali oltre che di grande arte, grazie all'Accademia di Belle Arti, la Fondazione Pinault e il Museo Guggenheim.
Nelle immediate vicinanze si possono trovare inoltre un supermercato, ufficio postale e numerosi bar e ristoranti. I collegamenti sono garantiti dalla vicinanza con il terminal di traghetti e vaporetti di San Basilio, dove transitano le linee 2 ed N.