Appartamento calle Gian Battista Tiepolo, 534, Venezia

Castello

553 locali piano

€ 227.000

Composizione

Unità immobiliare di circa 55 mq composto da zona giorno con soggiorno/cucina, 2 camere da letto, un bagno e un piccolo balcone.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
55m²
Locali
3
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo
Piano
1 di 3

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Appartamento luminoso nel sestiere di Castello. Libero subito, è un ottimo investimento.

A Venezia, in Calle Gian Battista Tiepolo nel sestiere di Castello, proponiamo in vendita appartamento di 55 mq in palazzina di tre piani, libero subito, rappresenta un ottimo investimento. L'immobile, al primo piano, è venduto allo stato originale ed è quindi da ristrutturare e si compone di un ingresso diretto su di una luminosa zona giorno composta da soggiorno e cucina in un unico ambiente che affaccia, a sua volta, su un piccolo balcone. L'appartamento si compone inoltre di due stanze da letto, anch'esse molto luminose, e di un bagno con finestra. Dotato di porta d'ingresso blindata e impianto di riscaldamento autonomo. Si precisa che attualmente non è dotata di fosse settiche.

Situato nella parte più orientale della città, il sestiere di Castello è il più esteso tra i quartieri di Venezia e sicuramente anche il più verde. Si trovano infatti qui numerosi parchi e giardini pubblici come i Giardini della Marinaressa, i Giardini Napoleonici, i Giardini Garibaldi e i Giardini della Biennale, che ospitano la Biennale di Venezia, uno tra gli eventi d'arte e di architettura più celebri e prestigiosi del mondo: calle Gian Battista Tiepolo dista da ognuno di questi punti solo qualche minuto a piedi. Altro grande punto d'interesse della zona è il celeberrimo Arsenale, oggi spazio polifunzionale con un ricchissimo programma di eventi mentre la presenza di attività e negozi è invece garantita dalla vicinanza della calle a Via Garibaldi dove si trovano bar, ristoranti, piccoli supermercati, farmacie, edicole, ecc. Il sestiere Castello è servito principalmente dalle linee 4.1 e 5.1 del vaporetto, che percorrono il perimetro esterno di Venezia permettendone la visione dalla laguna.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: calle Gian Battista Tiepolo, 534
Quartiere: Castello

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-2113
Ti piace questo immobile?