Ben tenuto monolocale con grande bagno, ottimo come investimento, a poca distanza dalla Biennale di Venezia.
Ben tenuto e luminoso monolocale di circa 30 mq, situato al primo piano (senza ascensore) di un piccolo immobile di due piani totali in Calle Monte Pasubio a Venezia. Ottimo investimento immobiliare.
L'appartamento è dotato di un unico locale, che ospita la zona giorno e la zona notte, con angolo cottura con piano a induzione, tavolo da pranzo per due persone e letto matrimoniale.
Grazie all'ottima disposizione dei mobili (compresi nel prezzo di vendita), l'ambiente risulta ben organizzato e funzionale. La buona esposizione garantisce inoltre che l'appartamento risulti luminoso durante tutte le ore del giorno.
Dalla zona giorno/notte si accede direttamente al bagno finestrato, molto spazioso e arredato con uno stile moderno, dotato di ampio box doccia doppio, termoarredo e attacchi per la lavatrice.
La pavimentazione dell'appartamento è uniforme, con un gres porcellanato effetto parquet di colore scuro.
L'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a radiatori, porta d'ingresso blindata e sistema d'allarme.
L'immobile è situato in Calle Monte Pasubio a Venezia, a poca distanza dalla Biennale d'Arte Moderna e di Architettura, posizionata all'interno dei Giardini, ampio polmone verde di Venezia. Vista l'ottima posizione, vicina a molti luoghi di interesse turistico raggiungibili anche a piedi in una manciata di minuti, l'immobile può rappresentare un buon investimento immobiliare. Nelle immediate vicinanze dell'immobile si trovano inoltre numerosi bar e ristoranti e farmacia. I vicini terminal dei traghetti di Sant'Elena permettono ottimi collegamenti con tutto il resto della città e con le isole limitrofe.