Appartamento piazzale Leonardo da Vinci, 8, Venezia

1716 locali pianoAnno 1970

€ 368.000

Composizione

L'appartamento, di circa 171 mq, è composto da entrata con cucina a vista ed un ampio open space con zona pranzo e salotto con terrazza, 4 camere da letto (di cui 3 matrimoniali ed una singola) e 3 bagni.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
171m²
Locali
6
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
5 di 11, con ascensore
Spese condominiali
€ 230/mese

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • allarme
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In contesto signorile: appartamento ristrutturato con finiture di pregio in zona centrale e ben servita di Mestre.

Al quinto piano di uno stabile signorile di 11 piani con curato giardino condominiale, proponiamo in vendita appartamento di circa 171 mq in una zona comodissima per servizi e collegamenti, a Mestre e più precisamente in piazzale Leonardo Da Vinci.
L'unità, dalle finiture di alto pregio in quanto recentemente e finemente ristrutturata, è composta da ingresso, open space con moderna cucina a vista con elettrodomestici di ultima generazione, zona pranzo e salotto con godibile terrazza; la zona notte si compone invece di 4 camere da letto (di cui 3 matrimoniali ed una singola) e 3 bagni (di cui uno finestrato).
Dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con valvole (spese incluse nelle spese), aria condizionata autonoma, parquet lungo tutta la superficie (ad eccezione della cucina e dei bagni piastrellati), allarme, videocitofono e porta d'ingresso blindata.
I lavori di ristrutturazione, effettuati 2 anni fa, hanno visto il rifacimento degli impianti, dei bagni oltre alla posa di nuova pavimentazione.

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato, in piazzale Leonardo Da Vinci a Mestre.
Innumerevoli i servizi ed attività commerciali di ogni genere nelle vicinanze (inclusi supermercati, bar, ristoranti, negozi di ogni genere, scuole, centri medici e sportivi, banche ecc.).
Comodissimo per raggiungere Venezia in quanto troviamo la fermata dell'autobus in via Cappuccina a 50 metri dall' immobile.
Tramite la vicina Strada Regionale SR 11 è possibile raggiungere svariate località oltre che il centro di Venezia. Inoltre la stazione di Mestre e l'Autostrada A57- Tangenziale di Mestre sono ad una manciata di minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: piazzale Leonardo da Vinci, 8

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?