Appartamento rio Terà S. Leonardo, Venezia

Cannaregio

902 locali piano

€ 520.000

Composizione

L’appartamento, un trilocale di circa 90 mq, è composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, veranda.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
90m²
Locali
2
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
3 di 3, con ascensore

Caratteristiche

  • aria condizionata
  • videocitofono
  • ascensore
  • porta blindata
  • edificio storico
  • allarme
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Ampio e luminoso trilocale con veranda in zona Cannaregio a Venezia, in contesto residenziale ricco di servizi a poca distanza dalla stazione ferroviaria.

Al terzo e ultimo piano di un tranquillo e ben tenuto immobile in Rio Terà San Leonardo a Venezia, appartamento trilocale di circa 90 mq. L'immobile, dotato di ascensore, si presenta in buono stato di manutenzione nelle parti comuni.
L'appartamento è dotato di un ampio ingresso, alla sinistra del quale si apre il soggiorno, di ampia metratura, in cui è stata ricavata sia una zona per il pranzo che un'area studio. Dall'ingresso si accede anche alla cucina abitabile, che risulta particolarmente luminosa grazie alla presenza di una piccola veranda, tranquilla e silenziosa grazie all'affaccio interno.
La zona notte è composta da due camere da letto (una matrimoniale e una spaziosa singola) e dal bagno, non finestrato e dotato di vasca.
Il trilocale si presenta in buono stato di manutenzione interna ed è dotato di impianto di riscaldamento a radiatori centralizzato, porta d'ingresso blindata e sistema di allarme.
Il soggiorno e le camere da letto sono dotate di pavimentazione in parquet di legno chiaro a cassero regolare.
Possibilità di acquistare gli arredi presenti nell'appartamento tramite trattativa separata.

L'immobile è situato in Rio Terà San Leonardo, in zona Cannaregio a Venezia. Siamo in prossimità di svariati luoghi di interesse turistico, culturale oltre che storico, in prossimità del Ponte delle Guglie e del verde con area attrezzata del parco Savorgnan. Il contesto risulta ottimamente servito grazie alla presenza di diversi supermercati, banca, numerosi bar e ristoranti ed esercizi commerciali di vario genere. La stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia dista solamente 800 metri a piedi. A poca distanza anche i terminal dei traghetti di San Marcuola-Casinò, che permettono rapidi collegamenti con il resto della città e con il centro storico, raggiungibile comodamente anche con una piacevole passeggiata di circa 20 minuti.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Con Dove.it vendi la tua casa a
ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: rio Terà S. Leonardo
Quartiere: Cannaregio

Richiesta informazioni

Richiedi maggiori informazioni, il nostro esperto è a tua disposizione.
Riferimento
DV-571
Agente
Facchetti P.
Ti piace questo immobile?