Appartamento via Forte Marghera, 17, Venezia

1254 locali pianoAnno 1970

€ 228.000

Composizione

L'appartamento, di circa 125 mq, si compone di ingresso, salotto/sala da pranzo, cucina separata, corridoio, 2 bagni, 3 camere da letto, ripostiglio spazioso e magazzino al piano terra.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
125m²
Locali
4
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
centralizzato
Piano
1 di 11, con ascensore
Spese condominiali
€ 290/mese

Caratteristiche

  • ascensore
  • aria condizionata
  • porta blindata
  • giardino condominiale
  • impianto tv condominiale

Descrizione

In zona centrale a Mestre: appartamento di metratura generosa in contesto ottimamente servito e collegato.

Al primo piano di un condominio degli anni '70 di 11 piani, con ascensore, proponiamo in vendita appartamento di metratura generosa (parliamo di circa 125 mq) in via Forte Marghera in zona ben servita a Mestre.
Caratterizzano l'appartamento la luminosità oltre alla presenza di un grande terrazzo (lastrico solare) ampiamente sfruttabile e ad uso esclusivo.
La composizione vede la presenza di ingresso, salotto/sala da pranzo, cucina separata di grandi dimensioni, corridoio che conduce alla zona notte composta da 2 bagni (finestrati e uno dei quali provvisti di doccia e di attacchi per la lavatrice), 3 camere da letto, ripostiglio spazioso oltre a magazzino al piano terra.
Ristrutturato nel 2006, l'immobile è in buono stato e dotato di impianto di riscaldamento centralizzato con termovalvole, aria condizionata zona giorno e zona notte (2 split), porta d'ingresso blindata, pavimentazione in marmo policromo dai toni chiari e luminosi.
Le spese ammontano a circa 3.500 euro annui (comprensivo di luci - parti comuni-, acqua, riscaldamento, manutenzioni varie, verde comune ecc.)

L'appartamento che proponiamo in vendita è situato, in via Forte Marghera a Mestre (adiacente a Piazza Barche).
Innumerevoli i servizi ed attività commerciali di ogni genere nelle vicinanze (inclusi supermercati, bar, ristoranti, negozi di ogni genere, scuole, centri medici e sportivi, banche ecc.) in quanto lo stesso ubicato in zona centralissima.
Comodissimo per raggiungere Venezia in quanto troviamo la fermata dell'autobus praticamente sotto casa.
Tramite la vicina Strada Regionale SR 11 è possibile raggiungere svariate località oltre che il centro di Venezia. Inoltre la stazione di Mestre e l'Autostrada A57- Tangenziale di Mestre sono ad una manciata di minuti in auto.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Forte Marghera, 17

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?