Villetta a schiera via San Donà, 213, Venezia

1104 localiAnno 20231 box

€ 300.000

Composizione

La casa, di 94 mq calpestabili ( con ingresso indipendente al piano terra), potrebbe prevedere: ingresso in disimpegno, 3 camere da letto, soggiorno con cucina a vista e doppi servizi. Completa la proprietà un garage al piano terra. I RENDER PRESENTATI NELL'ANNUNCIO SONO INSERITI PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO E NON RAPPRESENTANO LO STATO DI CONSEGNA DELL'IMMOBILE.

Dettagli immobile

Stato proprietà
libero al rogito
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
110m²
Locali
4
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a pavimento, teleriscaldamento
Climatizzazione
autonomo, freddo caldo
Esposizione
doppia
Garage
1 Box
Cucina
a vista

Caratteristiche

  • videocitofono
  • allarme
  • impianto tv privato

Descrizione

Porzione di bifamiliare in fase di completa ristrutturazione: soluzione in consegna prevista nel 2024.

A Venezia, in contesto residenziale, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare su un unico livello di 94 mq, effettivi, con ingresso indipendente e garage al piano terra.
Si precisa che la casa è attualmente in fase di ristrutturazione completa. I lavori in particolare riguardano il rifacimento delle fondamenta (con materiali antisismici), l'installazione di cappotto esterno per l'efficientamento energetico della proprietà con infissi in vetrocamera ad alta capacità isolante (sia termica che acustica), installazione della colonnina auto elettrica all'esterno. Si precisa che la proprietà è dotata di impianto riscaldamento a pavimento oltre che di impianto elettrico e idraulico di nuovi.
Da ipotesi progettuale la composizione potrebbe prevedere la presenza di ingresso in disimpegno, 3 camere da letto, soggiorno con cucina a vista e doppi servizi.
La consegna della proprietà finita, completa di pavimenti e infissi, è prevista per settembre 2023.
I RENDER PRESENTATI NELL'ANNUNCIO PERTANTO SONO INSERITI PURAMENTE A SCOPO ILLUSTRATIVO E NON RAPPRESENTANO LO STATO DI CONSEGNA DELL'IMMOBILE.

La casa che proponiamo in vendita è posizionata in via San Donà a Venezia, in zona servita e vicinissima ai mezzi pubblici (varie linee di bus e tram) oltre che di facile accesso alla tangenziale di Mestre e all'autostrada.
Nelle vicinanze, anche sotto casa, sono dislocati vari parcheggi, supermercati, negozi ed attività commerciali, scuole di ogni ordine e grado che rendono la zona particolarmente comoda per raggiungere i principali servizi alla persona.
La stazione ferroviaria di Venezia Carpenedo, inoltre, è a meno di 1 km e mezzo dalla casa con collegamenti regionali per Mestre, Santa Lucia, Portogruaro Caorle.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via San Donà, 213

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-3933
Ti piace questo immobile?