Antico casale da ristrutturare con terrazzo, cortile interno e giardino a Verrua Savoia; in posizione tranquilla ma ben collegata.
A Verrua Savoia (TO), lungo la SP112, proponiamo in vendita un ampio rustico indipendente su tre lati di circa 250 mq commerciali, disposto su più livelli e completamente da ristrutturare.
L'immobile si sviluppa attorno ad una scala centrale, tipica delle antiche abitazioni piemontesi.
Al piano terra, sul lato sinistro, troviamo una cucina, un bagno e un corridoio che porta a due camere; sul lato destro, invece, un ampio magazzino/ rimessa.
Salendo, il primo piano è occupato da una cucina, due camere, un bagno e un terrazzo con ottima vista panoramica e una grande zona magazzino (ex fienile) recuperabile.
Al piano secondo mansardato, infine, troviamo due ampie stanze da ristrutturare.
Una cantina al piano interrato con accesso diretto dalla strada completa il casale.
La proprietà comprende poi un cortile privato con un ulteriore deposito e una tettoia, un antico forno a legna in cantina e un giardino situato oltre la strada, ideale come orto o area verde.
L'immobile, grazie alle sue dimensioni e alla disposizione degli spazi, si presta perfettamente a soluzioni abitative plurifamiliari, attività ricettive o progetti di ristrutturazione con bonus edilizi.
Ci troviamo a Verrua Savoia, in una zona tranquilla, immersa nel verde ma comoda ai principali collegamenti stradali.