Appartamento via Grazia Deledda, Vigarano Mainarda

Borgo

602 locali piano1 box

€ 75.000

Composizione

Unità immobiliare di 60 mq commerciali sita al primo e ultimo piano con ingresso indipendente. L'immobile è composto da un ingresso con soggiorno e angolo cottura, bagno e camera da letto. Un box auto e un giardino di 20 mq completano la proprietà.

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Classe imm
media
Tipo di transazione
intera proprietà
Superficie
60m²
Locali
2
Categoria catastale
A3
Riscaldamento
autonomo, a radiatori, metano
Climatizzazione
predisposizione
Piano
1 di 1
Esposizione
doppia
Garage
1 Box

Caratteristiche

  • porta blindata
  • impianto tv privato

Descrizione

Appartamento in ottimo stato di manutenzione con ingresso indipendente e box auto a Borgo, nei pressi di Vigarano Mainarda (FE).

In zona servita e residenziale, in un tranquillo comune vicino Ferrara, proponiamo in vendita un appartamento di 60 mq commerciali sito al primo e ultimo piano con ingresso indipendente e piccolo scoperto.
L'abitazione, luminosa e accogliente, è composta da un ingresso che apre sul soggiorno con angolo cottura, segue una camera matrimoniale molto spaziosa e un grande bagno con finestra e box doccia. Un box auto, due balconi e un giardino di 20 mq completano la proprietà.
L'immobile, in ottimo stato di manutenzione, possiede infissi e serramenti in legno con doppio vetro, pavimento in ceramica e soffitto in legno con travi a vista. Tra le dotazioni: riscaldamento autonomo e predisposizione per l'aria condizionata. Ottima soluzione abitativa per coppie.

La casa che proponiamo in vendita è situata in via Deledda, nella frazione di Borgo di Vigarano Mainarda. Borgo dista 2, 5 km dal centro del paese.
Il posizionamento è strategico in quanto in prossimità dei principali servizi (come scuole, supermercati, negozi ed attività commerciali - inclusi bar e ristoranti) e vicino ad importanti strade di collegamento (incluse Strada Provinciale SP 66 ed SP 49) oltre che poco distante dall'Autostrada A13 Bologna-Padova.

Efficienza energetica

Classe G

Indice prestazione energetica

180 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Grazia Deledda
Quartiere: Borgo

Richiesta informazioni

Il nostro esperto è a tua disposizione.
Compilando il form autorizzi il trattamento dei dati per le finalità del servizio, come definito nella Privacy policy.
Rif. immobile DV-4043
Ti piace questo immobile?