Appartamento via Gaetano Donizetti, 5, Villa d'Almè

1765 locali pianoAnno 19961 box

€ 279.000

Composizione

L'appartamento, di circa 176 mq, è disposto su 2 livelli collegati da scala in muratura. Al secondo piano è presente l'ingresso con living e balcone, disimpegno, 3 camere da letto con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno. Al piano mansardato locale open space con balcone (il quarto della casa) e cucinotto. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. Su richiesta è disponibile un box auto (prezzo: 20.000 euro)

Dettagli immobile

Stato proprietà
occupato
Tipo di transazione
proprietà intera
Superficie
176m²
Locali
5
Categoria catastale
A2
Riscaldamento
autonomo
Piano
2 - 3 di 3, con ascensore
Spese condominiali
€ 150/mese

Caratteristiche

  • giardino condominiale
  • ascensore
  • videocitofono
  • porta blindata
  • impianto tv condominiale

Descrizione

Villa d'Almè: appartamento ristrutturato su 2 livelli in contesto tranquillo e immerso nel verde.

In contesto tranquillo e immerso nella natura, all'interno del comune di Villa d'Almè in via Donizetti, proponiamo in vendita spazioso appartamento ristrutturato di circa 176 mq disposti su 2 livelli collegati da scala in muratura.
L'unità è situata al secondo piano con livello mansardato in un ben tenuto complesso residenziale (edificato nel 1996) con curato giardino condominiale e ascensore.
L'accesso alla casa avviene sulla zona living provvista di grande balcone con un primo disimpegno che conduce alla cucina abitabile e al primo bagno dell'abitazione (provvisto di doccia) e secondo disimpegno che permette di accedere alla zona notte, composta di 3 camere da letto (con balcone) e secondo bagno finestrato - padronale - con vasca idromassaggio. Salendo le scale in marmo si accede al piano mansardato, un grande open space con living e cucinotto e quarto balcone.
I lavori di ristrutturazione hanno visto il rifacimento degli impianti e dei bagni e la posa di nuova pavimentazione lungo tutta la superficie.
Dotato di impianto di ottime finiture, impianto di riscaldamento autonomo, porta blindata, videocitofono e tapparelle elettriche.
Su richiesta è disponibile un box (di 16 mq) con apertura automatizzata (prezzo: 20.000 euro.)

La casa che proponiamo in vendita è situata in via Donizetti a Villa d'Almè, tranquillo comune situato all'imbocco della Val Brembana, a circa 9 km di Bergamo.
Il contesto della casa è residenziale composto soprattutto da ville e piccole palazzine.
I principali servizi alla persone come scuole, supermercati, attività commerciali e negozi di vario genere (inclusi bar e ristoranti), centri medici, ludici e sportivi etc. sono tutti dislocati nelle vicinanze e sono raggiungibili in una manciata di minuti in auto.
Tramite la vicina arteria stradale Strada Statale SS 479 è possibile raggiungere svariati comuni vicini e Bergamo (in circa 20 minuti).

Efficienza energetica

Classe E

Indice prestazione energetica

65.91 kW h/m² anno
Vuoi vendere casa?
Dove.it vende la tua casa al miglior prezzo, in poche settimane e a ZERO COMMISSIONI

Posizione immobile

Indirizzo: via Gaetano Donizetti, 5

Richiesta informazioni

Ti piace questo immobile?