Appartamento Via Secolo, 1, Peschiera del Garda
Casetta indipendente di circa 80 mq commerciali situata in Via Secolo 1, nel centro di Peschiera del Garda, a pochi passi dal lago.
0 risultati
Casetta indipendente di circa 80 mq commerciali situata in Via Secolo 1, nel centro di Peschiera del Garda, a pochi passi dal lago.
Appartamento bilocale con doppi balconi – Via Alberto Montini, Castelnuovo del Garda.
Luminoso compendio immobiliare inserito in villa quadrifamiliare, per una superficie complessiva di circa 350 mq, situato in Via Verona 75B a Bussolengo. Ottimo investimento immobiliare.
Penta locale con corte interna esclusiva di nuova costruzione a Pescantina (VR).
Luminoso appartamento di ampia metratura in zona residenziale e tranquilla ad Arcè di Pescantina (VR).
Un'oasi di luce e tranquillità a due passi dal centro di Bussolengo di circa 140 mq.
Opportunità Unica: Soluzione Casa-Lavoro ad Alta Visibilità – Zona Interporto, Verona.
Appartamento ristrutturato con due balconi e box auto con accesso dal cortile interno a Verona, in Via Matteo Albertini.
Soluzione ideale per investitori: nuda proprietà di ampio appartamento ultimo piano in zona strategica di Verona.
Appartamento ristrutturato in zona residenziale a Verona, comodo a tutti i servizi e ideale per famiglie o investitori.