Villa Via Pinaffo, 7, San Giorgio delle Pertiche
Affascinante Casale storico, con ampio giardino e cortile privato, da ristrutturare a San Giorgio delle Pertiche, zona centrale.
2624 risultati
Affascinante Casale storico, con ampio giardino e cortile privato, da ristrutturare a San Giorgio delle Pertiche, zona centrale.
Luminoso appartamento di 90 mq in buono stato con giardino e balcone immerso nel verde a Capreno frazione di Sori.
Ampio e luminoso appartamento posto al quarto piano, in zona centrale e ben servita di Foggia (FG). Soluzione immobiliare con box auto di proprietà.
Luminoso appartamento al primo piano a Qualiano, in provincia di Napoli. Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Spaziosa villa di 180 mq con giardino in via della Contrada Sabatini a Statte (TA). Ottima soluzione abitativa per famiglie o come investimento.
Appartamento trilocale all'interno di un palazzo storico del 1820 recentemente ristrutturato ad Acquaviva, frazione della meravigliosa Montepulciano.
Appartamento su due livelli, luminoso e con balcone, in zona residenziale e tranquilla ma ottimamente servita.
Appartamento su due livelli con giardino a Radicondoli, in provincia di Siena. Proprietà immobiliare immersa nel verde in zona tranquilla, a pochi chilometri dal centro.
Appartamento bilocale con balcone e cantina di proprietà a Castenaso (BO), in posizione comoda e ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere il centro città. Immobile attualmente locato, libero a partire da novembre 2028.
Appartamento indipendente completamente arredato provvisto di terrazza e balcone con vista panoramica.
Luminoso appartamento di 102 mq in Via Ernesto Pasquali 5, situato al secondo piano di una palazzina, senza ascensore, in zona residenziale tranquilla e ben servita.
Appartamento di 77 mq in Via Giacomo Scalini, Brunate, con terrazzo panoramico e giardino ad uso esclusivo perpetuo.
Luminosa casa di recente ristrutturazione a Barbarano Mossano (VI).
Grazioso Bilocale di 65 mq in Via Fiume Montone Abbandonato Ravenna, al terzo piano con ascensore, balcone e garage.
Porzione di casa indipendente in pietra a Cison di Valmarino, immersa nelle colline del Prosecco.