Appartamento Via Carlo Rota, 88, Monza
Ampio monolocale con cucina separata in zona centrale e ben collegata a Monza. Soluzione immobiliare ideale anche come investimento immobiliare.
2378 risultati
Ampio monolocale con cucina separata in zona centrale e ben collegata a Monza. Soluzione immobiliare ideale anche come investimento immobiliare.
Luminoso appartamento, del 2010, con balcone e posto auto in cortile condominiale. Soluzione immobiliare situata in una zona residenziale a Boffalora d'Adda, provincia di Lodi.
Grazioso monolocale con ampio terrazzo e giardino in residence sulla meravigliosa isola di Vulcano, in zona Vulcanello.
Ampio appartamento di nuova costruzione, sito in zona centrale ad Amorosi (BN). Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Ampio appartamento da ristrutturare a Busto Arsizio (VA). Ottima soluzione abitativa per coppie o come investimento.
Grazioso appartamento bilocale posizionato al secondo piano, in vendita in Via Privata Lago a Valganna, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di due balconi, due posti auto e posizionata sul Lago di Ghirla.
Appartamento posizionato al piano terra, in vendita in Via Fabio Filzi a Taino, in provincia di Varese. Soluzione immobiliare dotata di godibile autorimessa.
Nuda Proprietà, villino a schiera con doppia esposizione, sviluppato su due livelli, in vendita in Via degli Argonauti a Pomezia. Soluzione immobiliare dotata di giardino privato e di un posto auto.
Proprietà con quattro appartamenti al piano terra di una zona ben servita, a Taranto. Ottima soluzione abitativa per famiglie.
Villetta a schiera totalmente rinnovata, sviluppata su due piani oltre a mansarda vivibile, situata a Recetto, località ben servita e collegata in provincia di Novara.
Ampio monolocale, attualmente localto, con cucina a vista e bagno, in buone condizioni, in Via Capua, Roma. Ottima soluzione anche come investimento.
Appartamento trilocale con grande terrazza esterna in zona Certosa a Genova, in posizione ben servita e vicino alla metropolitana.
In zona ben servita, ad Induno Olona (VA), si propone in vendita un ampio appartamento ristrutturato su due livelli con grande box di proprietà e affaccio sulle montagne circostanti.
Grazioso appartamento recentemente ristrutturato al terzo piano con balcone e posto auto. Un'opportunità a Muggiò, in una zona residenziale tranquilla.
Appartamento spazioso e luminoso in vendita di 95 mq al piano terra, situato in una zona tranquilla e ben servita di Cuveglio (VA), con box auto e giardino condominiale.